Samuele
Informazioni
- Nome utente
- Samuele
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ha cambiato frequenza, basta riprogrammare il decoder. Ciao.
-
Se decidi di montare i distanziali fammi sapere come ti trovi alla guida. Ciao
-
Cos'è la mersa?
-
Per l'estetica è un gran guadagno, per le sospensioni credo una sofferenza, poi dipende quanto larghi, per Mercedes mi sembra siano sei e dieci centimetri a ruota.
-
Di media con il 316 faccio 8 km/l, di solito con il carrello verso i 7km/l. Con l'assetto originale guidare con il vento a lato era uno strazio. Sono più che soddisfatto. Ciao.
-
Ho il Tec 29 va una meraviglia usato poco per il condizionatore ma in quei casi di caluria sarei morto senza, io consiglio di averlo e di fare in modo di usarlo il meno possibile, sinceramente da fastidio anche dentro. Ciao.
-
Jaguar sicuramente, la 980 poi con i due motori in coppia!!! Lexion 580 e 600 per il resto è roba mia... Grandi risultati anche su Krone. In agricoltura ci vogliono cavalli veri e sempre, mai stanchi, quelli da montagna con le zampe grosse. Neppure …
-
Ovviamente anche l'assetto, anche se dopo Kit Blue ed ammortizzatori Oma secondo me manca ancora qualcosa. Per il resto è un gioiellino, motore e cambio automatico... uno spettacolo altro che centraline aggiuntive, basta accelerare e fare gasolio, t…
-
Il mio Arca è su Mercedes, ovviamente... Ciao
-
Dimenticavo, comunque Mercedes in agricoltura negli ultimi due anni sta andando veramente forte e devo dire purtroppo per me, per quanto me ne dispiaccia. Ciao ciao
-
Dai Zetros che tra un pò la tua provincia passa sotto gli Americani e tu sei già in una posizione strategica. Caro Yuma a me Iveco posso dire che ha dato molto da lavorare negli anni passati, ora l'unico Daily che vedo è il nostro 60q. con gru che …
-
La quantità dei mezzi di una marca che prendono certe aziende non è proporzionale alla loro qualità, a volte o spesso sono strategie di mercato. Ciao
-
La Germania piace tantissimo anche a me, peccato che si mangia male, ma noi camperisti...
-
Si, ma a vedere dalle case sono un pò tutti particolari, sembra il paese delle fate...
-
Sicuramente prima della conta finale avrai aggiunto delle croci di nascosto su Iveco.
-
se iniziamo a dire che questo e' meglio di quello non finiamo piu', comunque il paragone porsche-panda mi sembra eccessivo, il daily e' un ottimo mezzo, ed e' conosciuto in tutto il mondo. [/quote] Il "panda" ce l'ho messo come "pepe", ma mi riferi…
-
Anche se i due mezzi fossero uguali, anche se per me è come paragonare una Porsche a una Panda, l'assistenza Mercedes in Europa e oltre è ben superiore a quella Fiat. Ciao.
-
Effetivamente se penso a quale potrebbe essere il migliore... mi viene in mente solo il mio, è anche il più bello, non solo ma è mio, anzi di mia moglie... ..zo
-
Mi tocca darti ragione sui consumi.
-
Capiterà Yuma prima o poi, ci incontreremo, per me comunque i numeri uno sono quelli gialli americani!
-
Non vedevo l'ora, non "esaltarti" Yuma ma mi sei mancato molto!!! Ciao
-
Mercedes sicuramente, prima di tutto per assistenza e ricambi in tutta Europa ed oltre, poi motore e cambio automatico sono eccezzionali. Ciao