devis
Informazioni
- Nome utente
- devis
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
perdonami, credevo di avere una foto piu' completa. va beh, in garage ho fatto 4 gabbie per cani, divisibili tra le due sopra e le due sotto. Per te, Dagastema, in caso di garage, potrebbe essere una soluzione visto siete in tanti. i Pelosi se ne st…
-
Brianzagolf ha scritto: Sai che non ho capito il tuo intervento, forse se scrivi che modelli non ti sono piaciuti rispetto al tuo e quelli che ti sono piaciuti forse capiamo qualcosa. ciao Brianza Ciao Brianza,scusami ma di solito non mi piace …
-
Ciao....beh dire che me la sto ridendo ancora è poco per la Belen in garage ah ahVorrei solo aggiungere una cosa a quanto detto un po' da tutti voi. Io, per mille ragioni sono andato di sabato e già sapevo me ne sarei pentito e infatti , entrato all…
-
Grazie Pigi76.....scusami ma non avevo trovato il tutorial nel sito....grazie ancora!!!Allora, nella prima foto si vede la zona interessata, sia dalla parte guida (foto) che dal lato passeggero.nella seconda foto un po' piu' dettaglio....come detto …
-
Ciao Giodesi,io le foto le ho, ma, non riesco a caricarle sul forum, non trovo la via per farlo. Ho anche letto nella parte regolamento ma non trovo. Mi sai dire come fare? ciao e grazie
-
Ciao e grazie a tutti. il conc. Mi dice essere un problema di rivestimento. Comunque da rifare le incollature e sostituire i profili in abs esterni in modo da garantire nuova tenuta. Il titolare della conc. Ha ammesso di essersi preoccupato dopo av…
-
Ciao,io posso solo darti un'idea per i pelosi.....che dipende da quanto grandi sono. io ne ho portati 7 in garage.ti mando una mail con la foto (non so come pubblicarla sul sito) di come ho sistemato il garage....magari e' un'ideaciaooo