claudio72
Informazioni
- Nome utente
- claudio72
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie Curaro, io le batteire le ho acquistate il 31/03/2014, secondo te anche se la garanzia è scaduta, la sigillatura non dovrebbe essere garantita, non dico a vita, ma quasi?Tieni presente che le batterie non hanno subito alcuna botta o traumi. G…
-
Ciao a Tutti, ho caricato le batterie e sembra tengano la carica, anche perchè l'elettrauto mi ha detto che se fossero solfatate, non prenderebbero nemmeno la carica, unica cosa, ho notato che una delle 2 batterie era leggermente bagnata(presumo fos…
-
Grazie Curaro, per carico importante cosa potrei collegare?Grazie
-
Ho contattato il Costruttore, il quale mi ha detto di non utilizare Agm+ Recond insieme ma di lasciare Simbolo Macchina+Agm, ora ho provveduto a staccare dal carica batterie una batteria e collegare l'altra, quella che ho staccato l'ho tenuta sotto …
-
Ciao e grazie a Tutti, io sto caricando una delle 2 batterie con il carica batterie Ctek Mxs 5.0 ho messo la funzione in automatico "maccchina + Agm", qualcuno mi potrebbe dire se posso utilizzare la funzione Recond (in quanto la batteria è Agm). Gr…
-
Curaro hai ragione, il mio è un Arca M715 Glt del 2005 su Ducato 2.8.
-
Grazie Curaro, come faccio a vedere il settaggio del caricabatterie e dov'è? Dovessi cambiare entrambe le batterie, quali mi consiglieresti? Ciao
-
Grazie Pigi76, io ora ho messo sotto carica una delle 2 batterie, con il caricabatterie ctek mxs 5.0, che dovrebbe avere già la funzione di desolfatazione...........speriamo. Prima volevo scrivere Alien.....ciao