gerri

Informazioni

Nome utente
gerri
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • grazie per la risposta brianza gentile come sempre,lo prendero', provo ad approfittare ... ne esiste anche per rilevare perdite di gas butano (gpl)?
  • Pigi76 ha scritto: ... chi cerca trova... giuro che ho cercato in lungo e largo ma non l'ho trovato quindi e' meglio la 112 visto che smorza 6 db rispetto alla 412, pigi visto che ti sto' sfruttando a buco ti chiedo: ho visto che vendono del…
  • purtroppo non credo che potro' venire sara' per la prossima volta fliege.per quel che rigurda la pompa? mi ripeto per l'ultima voltache differenze ci sono tra shurflo 2095-204-112, una trail king 7 , oppure con una 2095- 204- 412?oppure se avete u…
  • fliege ha scritto: In fiera troverai tutte le pompe che vuoi non facciamo del facile "doppisensismo"ok e le differenze tra quelle che vi ho detto?shurflo 2095-204-112, una trail king 7 , oppure con una 2095- 204- 412?
  • ciao eccoci qui con 5 raccordi e un pezzo di tubo cambiati e 70 eurini in meno.pigi l'approccio a quel tipo di boiler ricordo tipo questohttps://www.dropbox.com/s/o5o8qy70qjep5pv/20150907_205241.jpg?dl=0lo fanno smontando il boiler tagliando la prim…
  • lo sapevo che potevo sempre contare su qualcuno per certe difficolta' .
  • no pigi come ho gia' detto sono pigro vi prego non fatemi fare il giro del perdono per far vedere una foto voi fate un solo click per vederle, io per postarle ....e scaricale ...e ridimensionale e poi ancora .... troppo lungo. se non e' obbligatorio…
  • no perche' mi sembra di non smaltire mai le ultime due bocce di lambrusco visto che vedo doppio *biggrin* e forse e' stata la boccia di zacapa dopo per i trhead tripli?
  • Pigi76 ha scritto: Sinceramente mi aspettavo un attacco di tipo filettato... o un portagomma sul quale montare il tubo... e beh! vi avevo detto che questi attacchi erano bestiali... Pigi76 ha scritto: Cercca comunque di farti spiegare, da …
  • ancora uno e poi basta....... ;-)
  • alzo le mani domani vado al service il lavoro da fare richiede una pazienza che io non ho, e anche delle competenze visto che anche i raccordi calzanti non andavano bene. cominciamo, allora il diametro esterno del tubo e' 12 e fin qui... ma quello …
  • Beh aspettero' una dritta dal webmaster che ci dice dove sbagliamo.se questa cosa succedesse su altri forum credo che tu possa avere ragione e quindi avrei dei setting errati ma è solo qui. Detto questo la parola ai superesperti.Ho provato anche col…
  • purtroppo i miei tubi sono rovinati a questo punto ho conprato dei raccordi calzanti solo che il problema e' nei tubi di metallo che escono dal boiler sembrano avere gia un niple di diametro 11 i raccordi che ho trovato sono questihttps://www.dropbo…
  • Come dicevo il problema c'e' solo che nessuno diceva niente. Scherzo , credo che non dipenda dagli utenti esiste un webmaster che ci puo' aiutare?P.s. posso continuare anche cosi.Ciao
  • la mia cache viene cancellata ogni volta che chiudo e anche i coockie e la cronologia.come potete vedere la stranezza sta nel fatto che solo alcuni sono visualizzati doppi.....mahaltra informazione e' cosi' con i 4 pc e col pad dove ho chrome sul ce…
  • dire macchinoso firefox mi sembra eccessivo comunque il problema e' solo su questo forum (ne uso anche altri ....no no di camper ma di altre cose) e non capisco perche'con firefox https://www.dropbox.com/s/us3o7o06s56ejld/Appunti02.jpg?dl=0con explo…
  • Anche con crome lo vedo per 3 :-)
  • pigi per l'adesivo e' ok pero' a) il link mi porta ad un ordine del maggio 2015,b) come dice camperlento se ce lo fai ammirare che dire.....dammi istruzioni su come ordinarlo dai....dopo quelle del frigo.....ehehehe!
  • can ragazzi io non voglio lavorare come un matto, non vorrei sbragare il bagno dove eccezion fatta per la doccia (nel senso che non posso controllare se non con una lavorazione esagerata...son pigro ) non ho perdite (mi sembra) e quindi mi fermerei …
  • ciao camperlento diciamo che ti piace pungere un po' ok? va bene. non ci sono problemi ascolta allora tu dici : io tengo quei tubi prendo dei raccordi calzanti (quelli che si stringono chiudendo con chiavi inglesi) come quelli per aria compressa ad…
  • alien ha scritto: insomma... qualcuno scherzando scherzando c'ha azzeccato .... insomma mica tanto scherzando scherzando, pigi ha detto non e' che questo sara' tanto pirla da fare il controllo a motore spento, e io ho alzato subito la mano. :…
  • ciao curaro come non riesci ad aprire le foto non sono da 50mb sono su drop box, anche se io adesso le vedo direttamente sul treadgli o-ring credo siano all'interno dei raccordi che sono j.g. e non credo si possano cambiare, per il taglio se sono an…
  • aggiornamento: "piccato" da camperlento oggi ho fatto la prova per la pompa. ho preso un tubo per aria compressa l'ho chiuso ad un'estremita' e......non e' la pompa, infatti collegando il suddetto tubo non avevo cali di pressione e quindi niente tum…
  • E' molto improbabile, io non ho trovato tubo in pvc telato di diametro 12.Per camperlento ti ringrazio per l'aiuto offerto per adesso sembra che riesco a fare la prova del rubinetto diretto alla pompa bypassando l'impianto come suggeritomi grazie a…
  • Chiedo perdono e mi vergogno per quanto sono salame,tratto in inganno da chi (non del forum)mi aveva detto che il frigo a 12v faceva solo mantenimento controllavo sempre a motore spento pensandoche prendesse corrente dalla batteria dei servizi. Ho g…