lucio45
Informazioni
- Nome utente
- lucio45
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Quando scolleghi la batteria , stacca prima il negativo , cosi non fai danni .
-
Auguri a tutta la famiglia di CL , speriamo di vederci in giro .
-
Cramer *ROFL*
-
condivido in pieno per il cramer
-
Mi sembra che non ci fosse solo benigni o sbaglio ?
-
La ventola è dietro la stufa , ci arrivi togliendo il piano sopra la stufa nell'armadio , è fissata con 3 viti che sono solo da svitare un poco in quantoche ci sono asole aperte e non fori , poi hai la ventola in mano collegata con i cavi della corr…
-
Ventola bloccata dalla polvere sulle boccole in bronzo , smonti il motore lavi i perni con diluente rimonti e vedrai che gira .
-
Se colore oro è AR 270 , io ne ho un poco .
-
Patente B +E ?
-
Se passi da bologna li facciamo e li montiamo .
-
Io ne ho fatti due con una fustella e un pezzo di gomma dura da 4mm di spessore e colorata col colore laika Sono identiche .
-
Dall'anno di costruzione dovresti avere due entità separate , il boiler si accende indipendentemente dalla stufa , l'importante è che ci sia acqua nella caldaia .
-
Nel camper solo truma , c'era la Atwood ma ha chiuso
-
Hai provato da auto demolitori ?
-
Non è che per caso manca il coperchio bruciatori sotto la stufa ?
-
Sono coperture aggiunte in polizza .
-
Sono coperture aggiunte in polizza .
-
Campersereno
-
Cerca un boiler truma usato e risolvi il problema
-
Auguroni anche da parte nostra
-
Con campersereno io non ho incendio e furto ma mi hanno fatto la copertura cristalli e vetri cellula fino a 1.500 euro e danni causati ad altri mezzi in caso di incendio del mio mezzo
-
Se ci si vuole riscaldare in marcia conviene montare lo scambiatore supplementare sul circuito dell'acqua calda , poca spesa tanta resa . sicurezza al 100 x 100
-
Nessun garage ti da una portata di 180 kg , se anche fosse come la mettiamo con i pesi ?
-
Se hai bisogno a disposizione .