gipsylorik
Informazioni
- Nome utente
- gipsylorik
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Pietro, ma che motore monta? e di che anno è? saluti Lorik.
-
Ciao per quelli che sono a sospensioni pneumatiche, basta solo un pistoncino da 12cm chiuso e 20cm tutto aperto un tubo d'aria preso da dove avete i manometri con un T il tubo , va al pistoncino dai aria si apre dall'altro capo del pistoncino ce un…
-
Ciao magari ti fai lavare il radiatore, faccendolo provare che nn abbia incrostazioni interne sulle canaline, poi fai controllare il termostato,consiglio se lo sostituisci di metterlo 5 gradi in meno dell'esistente,sostiture il paraflu,fai controll…
-
Ciao gente, domandina anche se proprio nn pertinente all'argomento, avendo il bombolone di gpl sotto il piano di calpestio e dietro il parafango, nei mesi freddi avrò pure io il problema del congelamento del gas?Oppure è coibentato in altra manie…
-
Ciao Giò, Ti ringrazio x la tua risposta, il mio è più piccolo , 6.40 e viaggeremo in 4 adulti. Ora chiedo se ce qlc persona che mi può dare qlc consiglio . Ringraziamenti Lorik.
-
Ciao Giò perdipiù sono in libera e senza altri utenti vicino, diciamo circa 150mt dal primo camper, se pensi a un condizionatore suggeriscimi qualcosa di valido. Cordialmente Lorik.
-
Ciao Pepe, ringraziamenti 6 stato molto esaustivo, ma con i problemi che tu sai ,che ho , cosa mi consiglieresti? saluti lorik.
-
Buongiorno, Una semplice domanda, allora se ho capito bene l'evaporativo toglie l'umidità dalla pelle, in qst caso tutta l'umidità ,che potrebbe essere nell'aria? Ma la temperatura che potrebbe essere in estate intorno ai 35 -37 interni , rimane in…
-
Ciao Alien, a questo punto, siamo a capo nella riga di partenza?? ma è mai possibile che le forze dell'ordine in qst caso GdF nn abbiano risposto ad una R.R., ma cosa siamo pazzi?? Facciamo una petizione, pigliamo su firme facciamoci sentire,oppure…
-
Caro Amico buongiorno, La prima nn c'ero nn Vi conoscevo ancora, ho letto tutto quanto ha scritto Anna, ed è molto interessante pure x me il problema, visto che lo devo sostiture anch'io, scaduti i 10 anni, la C/C dice applicato bombolone ad uso ab…
-
Cari amici la morale di qst ingarbugliamento, ce stata una risposta?? saluti lorik
-
Ciao Fabio benvenuto in C.L.