giuseppe
Informazioni
- Nome utente
- giuseppe
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao angiolino benvenuto tra noi
-
Ciao Pasquale, benvenuto in camperlife stai tranquillo che col camper si uniscono tutte le passioni,
-
benvenuto in camperlife
-
Many attendiamo con anzia tue notizie, sta mattina quando ho sentito il mio pensiero era rivolto a voi speriamo che sia solo un grosso spavento e nient'altro, vi siamo vicini. ciao e in bocca al lupo
-
Auguri di buon compleanno anche da paarte mia
-
...aspettatemi che arrivo......
-
un inbocca al lupo per Lisa da parte nostra
-
[quote]Leon63: Sto cominciando a guardarmi in giro per l'acquisto del camper... Qualcuno sa indicarmi pregi e difetti del Kentucky???? Autocaravan Kentucky Estro 5 del 2005 con soli 21.000km, perfetto in tutti i particolari... Vendo causa inutilizz…
-
ciao e benvenuto tra noi
-
benvenuti su camperlife
-
Auguri Many buon comlpeanno
-
si decisamente più simaptico
-
Auguri di buon compleanno anche da parte mia
-
Ciao e benvenuti tra noi
-
Tanti auguri anche da parte mia
-
auguri anche da parte mia
-
ciao e benvenuti tra noi
-
Ciao e benvenuto tra noi, se vuoi unire la passion della moto e del camper puoi acquistare un camper con garage o puoi montare un portamoto omoloato di ultima generazione in modo tale che quando non ti servirà potrai smontarl e non aere necessariame…
-
Complimenti per la tua scelta Alberto,si è vero molti di noi concividono in pieno la tua idea di vivere il camper, io per primo se non fosse per la famiglia ci farei un pensierino, di sicuro non saresti il primo molti in america lo fanno da tempo e …
-
Ciao e benvenuto su Camperlife, anch'io sono siciliano di Catania, non farti problemi chiedi pure tutte le informazioni che ti sevono quì troverai le risposte,
-
avete presente la publicità di quei tali che rientrano dalla crociera? Ecco come mi sento
-
Bel completino Giovanni, hai anche i pantaloncini abbinati?
-
ciao e benvento anche da parte mia
-
Ciao e benvenuto tra noi
-
a volte il problema è causato dalle incorstazioni che si formano dentro il bruciatore che poi con le vibrazioni cadono sul bruciatore, periodocamente si dovrebbe ripulire per evitare questi inconvenienti