voiager66

Informazioni

Nome utente
voiager66
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ciao Ciuccio 57 ho provato a staccarla ma durante la lunga sosta invernale perde la carica ugualmente
  • quando tengo il camper con la 220 collegata ,il carica batteria della cellula nel momento in cui raggiunge la giusta carica nella batteria dei servizi interni passa ad alimentare la batteria del motore con una funzione di mantenimento ma non è suf…
  • ti posso dire per mia esperienza che l'unica traccia di condensa la trovo sul tetto quando la temperatura esterna e molto bassa ma è trascurabile anche perchè il telone e studiato apposta per traspirare
  • ti posso dire per mia esperienza che l'unica traccia di condensa la trovo sul tetto quando la temperatura esterna e molto bassa ma è trascurabile anche perchè il telone e studiato apposta per traspirare
  • ciao io con il telone mi sono trovato bene perdi 20 minuti per metterlo ma dopo 10 anni il camper non ha parti scolorite o mangiate dal sole ma l'importante che sia di qualità ne esistono in commercio alcuni tipi che ricordano il tnt e costano meno …
  • ciao lo tengo davanti a casa in giardino ,non ho capito che link devo mettere