Conte

Informazioni

Nome utente
Conte
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]mariposa: Grazie Umbe, il tuo diario e fra quelli da me salvati e stampati. Conte nel diario di Umbe, trovi la risposta alla tua domanda, certo devi leggere e fare di somma. Noi andiamo via nave, anche a causa delle due pelosette che viaggia…
  • [quote]mariposa: Allora questi diari...Presto che parto tra solo 15 giorni, se non vi sbrigate non faccio in tempo a leggerli e avere i vostri utili consigli. [/quote] Senti, quasi ti invidio!! Che giro di massima pensi di fare?? Ti imbarchi o fai…
  • Per Valter: se ci eravamo sentiti prima delle ferie, potevamo organizzare un incontro! Io, giorni effettivi in Turchia dal 27/07 al 14/08. Giro: Istanbul (solo attraversato ... l'avevo fatto la volta precedente), Mar Nero, Ankara, Cappadocia, Tarsus…
  • Ciao Valter, ti ringrazio per avermi "quotato" ma il merito va al paese che ci ha ospitato! E' vero che ogni viaggio è una esperienza a se stante, ma è altrettanto vero che dopo 4 viaggi in Turchia, anche se in zone sempre diverse, riesci a dare un …
  • Per Yuma58: non per convincerti, ma solo per informazione ti volevo far notare "quale paese non è apprezzabile che anche solo a fare un sorriso nel fare rifornimento di carburante, ti offrono il tè ed ai bimbi l'aranciata?? ... oppure ti fanno spazi…
  • Ciao amici, mi avete fatto venire la voglia di scrivere non un diario (cronologico) bensì quelle che sono le impressioni dell'abitar viaggiando in questo splendido paese che è la Turchia!! Mi viene comunque da domandarmi: perché proprio adesso dopo …
  • [quote]marzia055: Ciao Conte, Benvenuto in Camperlife spero che ti troverai bene fra di noi. Questa sezione è dedicata agli indovinelli sulle varie località d'Italia e, una volta risolto il quesito si sceglie una foto dai nostri albums e si prop…
  • Sta girando questa ... “Allora caro Dio, la prima volta ti ho pregato di eliminare quello brutto, rifatto e che va con le ragazzine: mi fai fuori Michael Jackson. Ora ti chiedo, per essere sicuro, quello basso e con i capelli finti che ha invent…