iakhi
Informazioni
- Nome utente
- iakhi
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cool cool cool
-
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cool cool cool
-
[quote]drago1: Ovviamente Drago1 e Drago 2 PRESENTI New allora cominciamo subito a distinguerci con degli adesivi nuovi? Chi è capace di disegnare bene?? ciao Drago1[/quote] PENSO chi ha creato questo post non la fatto per distinguersi dall'altro a…
-
www.giovanicamperisti.it :)
-
-
Buon Natale a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! cool cool cool
-
) ) )
-
[quote]newstyle76: CIAOOO IAKHI SONO MANU IL RADUNO E STATO SPETTACOLARE -? CIAO DA MANU grin D[/quote] Sono molto contento ciao alla prossima-............... -? -?
-
ciao a tutti andato bene il WE?? smile -o -o -o
-
ci sono ciaooooooooooooo smile smile
-
D D D D D D
-
D
-
lol lol lol lol lol
-
ciao a tutti i nuovi e ci saranno tante occasioni per trovarci D D D D D D
-
[quote]Gabry75: Premetto di essere nuova...Mi spiegate un pò questa cosa dei "Gruppi"? Bisogna iscriversi? grazie a tuti e scusate la banale domanda D[/quote] D D D D D D D ben venuta non serve nulla solo un po di voglia a stare in compagni…
-
forza giovani camperistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D D D D D D D D D D D D D D D
-
forza ragazzi per le felpe, le polo ,gli adesivi fatevi avanti facciamo un bel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D P P P
-
Grande Diego sei UNICO!!!!!!!!!!!!!
-
[quote]steno71: Iakhi io aspetto ad ordinarti le felpe,voglio vederle per rendermi conto della grandezza per dirti la taglia giusta! Per i giubbotti li vedrò a Ferrara in occasione del baloon.Grazie per tutto quello che stai facendo,ciao da Elga e S…
-
[quote]newstyle76: adesso ho ordinato le polo che mancano,quando mi dite ordino le felpe per i giubbotti filocos porta il catalogo a ferrara per farvi vedere quale fare x le polo mi diceva manu che ti ha già detto ma le felpe le taglie??????????…
-
[quote]iakhi: [quote]newstyle76: domani ti dico x le felpe ma i giubbotti???????????????[/quote] Per i giubbotti porta filocos il catalogo a ferrara io non sapevo quale fare deciderete insieme adesso ho rdinato le polo mancanti poi le felpe quando…
-
[quote]newstyle76: domani ti dico x le felpe ma i giubbotti???????????????[/quote] Per i giubbotti porta filocos il catalogo a ferrara io non sapevo quale fare deciderete insieme adesso ho rdinato le polo mancanti poi le felpe quando so come le vo…
-
Ciao a tutti buona serata . P.s. per elio per l'adesivo non c'è problema Filocos ne ha una scorta per chi lo vuole e li distribuirà a Ferrara .
-
Ciao Diego e Manu per i giubbini vorrei che guardaste voi il catalogo lo porta filocos al ballon festival. D D
-
LISTA AGGIORNATA filocos - 2 adulti 1 bambino iakhi - 2 adulti 1 bambina lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) cool runnings - 2 adulti 2 bambini fra650lg - 2 adulti fabiano - 2 adulti diana07 - 2 adulti ? isauri - 3 adulti ragazzi unitevi…