dompica67
Informazioni
- Nome utente
- dompica67
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Bene signori, per chi viene il nostro gruppo è formato da circa 10/12 camper e saremo in un parcheggio tra via pinarella ed il camping safari, se siete in zona mettete un foglio con un nik sul vetro che vedremo di salutarci. ciao a tutti
-
[quote]alessandra: Ciao Fabio, mi daresti qualche informazione in più sull'uscita di Pasqua in Piemonte? Saremmo io con il mio bimbo di 6 anni. grazie [/quote] Ciao Alessandra ...eccomi in aiuto di Fabio ti illustro il programma: Piemonte in musica …
-
Venite in chat?
-
[quote]barabba: ciao a tutti mi conoscete con un altro nik, voglio vedere se mi riconoscete vi do un' indizio,ho sempre a che fare con il vino:):) ciao[/quote] Ciao Damiano, come va? Ma quando sarai dei nostri? Salutoni a tutti, da noi tutti;)
-
[quote]fabio1968: Ciao Domenico, però questi toscani iniziano a stufarmi:):):) Anche a me sembra di conoscere un pò di gente qui....boh sarà;) A parte tutto e scherzi a parte, io Lucamarix e Dompica ci conosciamo di già ed è un piacere ritrovarsi a…
-
Eccoci anche noi! Domenico, Tiziana & Davide (5anni) dalla provincia di Firenze...forza toscani riempiamo il post..... Mi sembra di conoscere qualcuno qui....:):)