TonyLeno

Informazioni

Nome utente
TonyLeno
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Saluto Umma Gamma che mi ha invitato qui e gli altri tra i quali saluto anche te BrianzaGolf. Mi fa piacere che hai accolto positivamente il mio consiglio per andare al primo posto su google a differenza di qualcuno che si e' dimostrato contrariato…
  • Ciao Many-Fitty, hai ragione , non si dovrebbe parlare della concorrenza ma mi ero iscritto qui perche' sono stato bannato ingiustamente la' e cosi' si e' riproposto un grave tema mai risolto. Se comunque questo discorso da' fastidio ai moderato…
  • Ciao ziogas , mi fa piacere rivederti qui e grazie anche del tuo benvenuto. Se la misura si colmera' di la' anche per te , non lo sara' per i moderatori di camper online visto che hanno migliaia di utenti. Uno piu' uno meno per loro e' sempliciss…
  • Yuma , ma tu sei il fondatore di questo forum ? Altrimenti chi e' ? Un ex-utente di camper online ?
  • Occorre aumentare il page rank cioe' l'indice di popolarita' di camperlife. In pratica occorre far apparire l'indirizzo di questo forum il piu' possibile in giro su internet e il page rank su google aumenta. Se pubblichi l'indirizzo di questo foru…
  • Per prima cosa occorre far salire questo forum ai primi posti di google. Camper online e' al quarto posto ma camperlife e' al tredicesimo.
  • Che ne dite di organizzare una sistematica campagna di svuotamento del loro forum ? Cosi' i moderatori rimangono soli come dei cani ed imparano a comportarsi in maniera piu' democratica.
  • Ciao Yuma58 , grazie del benvenuto. Saluto anche gli altri. [quote]calo_antonio: Ma si può sapere chi so questi che non si possono nominare? Ditemelo sennò non ci capisco niente.... anke i pvt se volete!!!![/quote] Sono quelli del forum di campe…