dativi
Informazioni
- Nome utente
- dativi
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie per le informazioni.Doncamillo, siamo vicini di casa, io sono di Cantù!!!Se avete altre idee, fatevi avanti!!!!Potrei valutare qualche posto anche in Svizzera!!!
-
Viaggiare in camper rende felici e permette di scoprire il mondo!!!!!
-
Quindi tutti gli autocarri che montano un riscaldatore ausiliario a gasolio, non sono in regola visto che il gasolio viene pescato dal serbatoio del veicolo senza avere un serbatoio aggiuntivo?
-
Tanti auguri di buon 2016 a tutti!!!
-
In alcuni casi, il far da sé può essere rischioso se non si ha la manualità necessaria. Se non si ha mai fatto un lavoro del genere, si rischia di fare pasticci. Se proprio si vuol far in autonomia, almeno ci sia il supporto di chi ne sa qualche cos…
-
perfetto, grazie mille alien!!!
-
Salve,io ho acquistato un CB Alan 48 nuovo e un'antenna midland PC 8 da 800 watt da installare sul mio VR(ducato x250 del 2009). Cosa ne pensate del cb in questione e dell'antenna? Sono buoni?Altra domanda: dove e come fissare l'antenna. Ho chiesto …
-
Novità per gli adesivi?
-
Conferma inviata :-D Attendo le istruzioni per il pagamento.
-
Salve, anche io gradirei entrare in possesso dell'adesivo, se si faranno. Comunicatemi le modalità di pagamento. Grazie
-
Io posseggo il camper da circa un mese, e nei viaggi fatti fino ad ora, ho notato anche io che sono pochi quelli che ricambiano il saluto. Devo dire che la cosa mi lascia un pochino perplesso!!!!