The Crow
Informazioni
- Nome utente
- The Crow
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
http://www.areagroup.eu/shop/tv-lcd-e-led/40373-majestic-dvx-2154d-tv-led-156-con-lettore-dvd-mpeg4-usb-rec-sd-e-presa-12v-8002829021541.html Sì il sito è quello riprovo ma non trovo la catena Cmq grazie x il momento
-
Scusate capace mi avete incrociato in Friuli o nel Lazio... Non ho salutato.. Non lo sapevo... Ma nessuno ha preso l iniziativa x farlo altrimenti avrei risposto e sto parlando da ex Bikers
-
[quote=ignazio10] salve io di solito mi porto un gazebo che si piega,costa una cavolata,e belino,e si puo chiudere tutto,se si vuole,ocuppa poco spazio,,, [/quote] Oh Ignazio non ti nego che c ho pensato anche io Ma te cmq lo chiudi il gazebo?
-
Cavolo ma costa una cignata... Non c è niente di più economico?
-
Sul mio c è però sono sempre un po' in tensione... Sarò malato ma metto anche nella cabina guida una cinghia a cricchetto che impedisce alle due portiere di aprirsi oltre l allarme.. Un bel blocca Porta Della fiamma e via... Però se te lo vogliono X…
-
Ma che sta succedendo a sesto?!?! :-[
-
Buon ferragosto... Buone grigliate e buone bevute.. Ma poi a tornare occhio agli sbirri :-P
-
Raga continuo a scrivere qui x non aprire un nuovo post alla fine "inutile"... Vorrei informarvi che il camper è ripartito felicemente non si sa ne perché ne x come il pulsante dentro il vano motore che interrompe la benzina in caso di incidente era…
-
L ho comprato usato i primi di agosto.. La mia paura è che se lo faccio riparare poi trovino storie x non rimborsarmi o su eventuali garanzie future.
-
Cavolo A Sesto Fiorentino? Sicuramente terrò gli occhi aperti.. X lavoro ci sono spesso in quelle zone Firenze Pistoia Prato e Pisa
-
Ragazzi siete dei grandi.. Appena fatto il lavoro.. Fatta la prova di carico e regge che è una meraviglia.. Vi devo una cena :P
-
Comprato tutto nel pomeriggio... Tra poco mi metto all opera.. Ah ultima domanda.. Ma dopo che ho spruzzato il silicone spray posso chiudere subito la valvola o devo aspettare che asciughi qualcosa?
-
Ci sarò di sicuro a Parma... Ditemi dove vi trovo e sarò lì
-
Grazie mille Briazagolf mi hai salvato il c##o.... Farò così.. Lo spray al silicone lo trovo anche nei negozi di fai da Te?