pipetu

Informazioni

Nome utente
pipetu
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Immmaginavo, grazie.by
  • Non so ancora quando verro' ma vista l affluenza dello scorso anno pensavo proprio di venire la sera, dor,mire li' e girarmi la fiera con calma il giorno dopo, ma come si fa a prenotare ?
  • ho recentemente rimappato la mia centralina (  fiat 2800 del 2003 - 93,5 KW ) con risultati eccellenti quanto ad elasticità e spunto. Rispetto ai consumi devo ancora verificare,  ma la soddisfazione di guida è migliorata in  misura esponenziale.
  • di quale tessera state parlando ?
  • [quote]selvaggia: dimenticavo, anche caratteristiche simili!!![/quote] Ciao, sono d'accordo con Brianza se sei alla prima esperienza ti conviene fare qualche giro con camper a noleggio. Ti rendi conto della dimensione che ti aggrada, dell'importan…
    in 1° camper Commento di pipetu May 2010
  • Quello che non è comprensibile è che nessuno osi chiedere a questa gente con quali soldi compra macchine, sempre di livello, roulotte sempre ben messe e come possano pagarsi benzina, assicurazione ecc. Se io sgarro di 2 lire sulla dichiarazione dei …
  • hei Brianzagolf, non è mica un'idea stupida, ho girato tutto il touring e altre librerie : per l'europa ci sono le guide con i campeggi - ma non per i camper - ed in internet avevo trovato un sito - ma in tedesco
  • ciao Stefano, grazie ti saprò dire dove sono stato
  • dveo andare allo stadio , magari trovo la risposta più tardi by
  • scusa, Armando non pensavo di trovarti già lì e non sono esperto di questi siti o di chat. Comunque pensavo di fermarmi a bregenz in austria o tra l' e memmingen a meno che tu non mi suggerisca qualche amena e bella località sulla via, il giorno dop…
  • milano , san bernardino
  • [quote]pipetu: HO VISTO CHE ARMANDO (YUMA) E' AGGIORNATISSIMO , PARTO VENERDI 2 QUALCUNO PUO' DARMI DEI CONSIGLI? sono un nuovo arrivato al camper , ciao a tutti .[/quote]
  • appena comprato, pensavamo di chiamarlo GILDA, o meglio LA GILDA :evil:
  • [quote]yuma58: [quote]yuma58: visto da un'altra angolazione [/quote] AREE ATTREZZATE FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER-STRASSE N°2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+50 CEN…
  • se invece trovate residui di colla di adesivi di qualsiasi tipo , anche potenti su plastica e non volete rovinare la superficie grattando o usando solventi sappiate che esiste un prodotto specifico da Castorama. Sperimentato da anni con successo su…
    in Adesivi Commento di pipetu October 2009