antofulvio

Informazioni

Nome utente
antofulvio
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • grazie delle risposte amici. Davvero grazie. Ho messo alle strette mio figlio e mi ha confessato che ha sparato la radio per tutto il tempo che è rimasto fermo (l'ha appena fatta installare e, tra luci e lucette, sembra un'astronave). Molto probabil…
  • Scusate amici, sono stato via una settimana. Grazie dell'aiuto. Ho letto con attenzione l'articolo e sono stato sul sito di Project 2000 dove ho visto cose che mi interessano molto. Proverò a contattarli per sentire i prezzi. Grazie ancora
  • grazie Curaro. A forza di smanettare ci ero già riuscito. Ci ho fatto pure la cornicetta.....Così vi presento il resto dell'equipaggio: Antonella (la mia signora) e Pipo (il peloso)
  • salve a tutti. Io ho dedicato un intero w.e. al lavaggio esterno del mio v.r. Ho un Hymercamp 64 con le pareti goffrate di quasi 18 anni e....li dimostrava tutti. Ci siamo,(mia moglie ed io) di buona lena e di buon mattino, attrezzati con spugne di …
  • grazie brianzagolf...mi sa che abuso ancora della tua competenza e gentilezza: come si fa a postare l'immagine avatar (tipo il tuo elefantino...zompante)?. Mi piacerebbe mettere la foto del mio camper. Un abbraccio
  • scusate, mi intrometto. Buongiorno a tutti. Credo che questo mia domanda sia da rivolgere al moderatore: per rispondere in modo esaustivo ci è consentito citare i nomi dei prodotti? Io ho appena passato il w.e. a lucidare all'esterno il mio Hymer, h…
  • Mi sono permesso di andare sul tuo canale Youtube Anto57 e ho sbirciato qualche tua avventura. Complimenti, davvero ben fatto e molto utile. Bello bello. Fulvio
  • La mia risposta: A) hai il secondo serbatoio delle acque bianche? SI (l'ho trovato già montato) lo ritieni opportuno ed indispensabile? NO C) di conseguenza hai il secondo serbatoio di acque grigie ? NO e la seconda o terza cassetta WC? NO** D) r…
  • grazie ancora a utti ragazzi. Siete fantastici. Ora ho parecchie opzioni sulle quali ragionare. Davvero buona la soluzione di gianniB ma anch'io sono abbastanza imbranatiello. Magari rivolgendomi a qualche officina... Grazie ancora e buona strada Fu…
  • che bello amici.Grazie a tutti e di tutto. Spero di potervi essere d'aiuto anch'io prima o poi. Fulvio
  • caspita Aldo....proprio non ci avevo pensato. Vabbè, vorrà dire che proverò a farmi il progettino da solo...sai che pasticci :-)
  • ennò Aldo...è proprio mettendo le foto che l'esclusiva la acquista....così potrà sempre dire "quell'idea è mia". Io non credo voglia tenersela solo per se....non sarebbe su un forum altrimenti
  • ciao a tutti....beh, vearmanete interessante l'applicazione del gradino elettrico...magari qualcuno mettesse qualche fotografia per il montaggio. Io potrei cimentarmi ma non sono un esperto
  • sei un genio Brianza, davvero un gran bel lavoro. Per quanto mi compete, viste le mie qualità di "faidateista" penso che, per scaricare le acque e per le retromarce, sfrutterò ancora la mia signora...."indietro...ancora un po....un po più a destra..…