marolomiciolomiao
Informazioni
- Nome utente
- marolomiciolomiao
- Si è unito
- Visite
- 156
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Evidente... Dite quel che volete rimando al mittente non mi chino a certe bassezze. E non rispondo neanche piu non ne vale la pena, "dico questo un Vas e per sempre" chi c'è l'ha può confermare.
-
Certo nel peso sempre anzi Con tanto in meno.
-
Poveretti che non sanno quel che dicono
-
Grazie per l'informazione.
-
Infatti gentilmente chiedo nuovamente come si cancella.
-
Intanto non giro in questo periodo e poi sbudellato o no vorrei farvelo vedere cosa sto facendo ma sarebbe come lavare la testa all'asino vi si gioca tempo e sapone. Considerando che la pensate in questo modo buona serata ugualmente.
-
No la differenza che giro con un Camper, il vero Camper non ha età. Guardate troppa pubblicità.
-
No non c'è niente di miracoloso scegliere il meglio fa la differenza. La scelta e soggettiva,. Ci sono versioni economiche, ma lasciano il tempo che trova. Buona serata.
-
Servirebbe a qualcosa il manuale?
-
Le cose non vanno dette per sentito dire, sai come funziona ? Credo di no. Ci vuole vento? Per il mio appena si muove la foglia già gira abbastanza sono stufo di ripetere le stesse cose, dipende dal tipo di eolico.
-
Sante parole da chi ne sa, dopo lo scotto ricevuto dal precedente decisi di andare sul sicuro perché un'amico di una nota catena nazionale, mi consiglio' dopo lo scotto del precedente camper che dopo poco si rivelò una cilecca pieno di infiltrazioni…
-
Qualcuno spara grosse cazz...te, rimando al mittente che VAS non si sia allargato (diciamo così) in questo mercato almeno per quel che ne resta, si arriverà alla carta pesta per alleggerire il peso, fino all'ultimo anno VAS in produzione ha sempre c…
-
Mai attaccato alla 220 comunque a me piace che non ci siano problemi di corrente, se sono fermo per qualche giorno metterlo in funzione non ci vuole niente, e quando sono cariche le batterie l'eolico si ferma.
-
Per obby non sono uomo da bar, non ho il vizio di fumare, tanto meno il gioco, esco dal lavoro e lo sto più che ristrutturando cambiando completamente faccia senza modificarne la struttura, qualcuno riderà perché non ne capisce, ho preso idea da imm…
-
Giusto, confermo bisogna vedere l'utilizzo che se ne fa. Sono appena uscito dal lavoro adesso dovrò utilizzare la sega circolare per completare i pannelli interni al bagno non so se avrai visto delle immagini, adesso dovrò completare domenica ci sar…
-
Sono appassionati dei pannelli, l'eolico non interessa a nessuno si sa no?
-
Certo infatti la struttura VAS non si ripara dalle infiltrazioni, e solida e sicura. Il classico da un 48000 più o meno era già marcio prima di partire ma era altra epoca gli errori si pagano con esperienze. 12 anni mai nessun problema Spiacente q…
-
E vero che le multe se si sfora dai 35Q.li, fioccano mio fratello si era stufato di pagare la cosiddetta multa perché già di Fabrica sforava di peso, il mio e fino 46q.li, e di 41Q.li. a vuoto. Sara' grande ok, con gli accessori installati nonostan…
-
Mi riferivo al peso considerando che quasi tutti i camper sono in multa perché superano senza metterci niente i 35q.li, quindi prendendo la C viaggiando in due come nel mio caso ci si può un po' sbizzarrire un po'. Mi riferisco al peso a pieno caric…
-
Ne sai qualcosa?
-
Qualcuno ne sa qualcosa di fake vero? E si.....
-
Al tuo posto avrei fatto una gettata in cemento armato.
-
Giovanotto non fare tanto il saputelllo. Il sottoscritto ha sempre ha sempre lavorato, egregiamente e tutt'ora lavora, non so lei, non faccio parte della categoria reddito di c. Mi alzo tutte le mattine, alle 5:30 a differenza di diverse categorie. …
-
Se arriverò alla pensione 24 ore prima della pensione avrò tutto pronto per andare via da questo paese.