klod

Informazioni

Nome utente
klod
Si è unito
Visite
1
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • ahah può essere!! stanotte provo a misurare le tensioni *ROFL* scherzi a parte, impianto completato.. ma se stacco le batterie nei periodi in cui il camper dorme, devo scollegare (o coprire?) prima il pannello? Ho letto che il regolatore potrebbe ro…
  • Grande Brianza!! stamattina ho messo il camper all' esterno e nonostante il pallido sole di oggi in ..brianza*mosking* ho misurato tensioni di massimo 14,8 circa su entrambe le batterie. Mai viste manco col caricatore 220 (vecchio stile con trasform…
  • Ciaofortunatamente alla fine era solo un cavo di massa staccato dalla centralina... mi è andata bene *biggrin*
  • Buonasera a tuttiil cavo è 1 mmqAlla fine ho installato una normalissima presa 12 volt con adattatore usb... per ricarica di smartphone e tabletFinalmente ho una presa utilizzabile anche in libera saluti
    in Dubbio cavi Commento di klod novembre 2015
  • Ciao gli scorrevoli io li ho... sono tappezziere rivolgiti in qualsiasi negozio che vende articoli per tappezzieri. E ovviamente li ho utilizzate anch'io per le tende del mio camper
    in ganci tende Commento di klod ottobre 2015