stesommo71

Informazioni

Nome utente
stesommo71
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote] Non è cosi, ho solo fatto riferimento che è un argomento scottante e già dibattuto su altri forum.. Questi dibattimenti hanno portato a diatribe e discussioni per finire addirittura a querele... Pertanto, il tuo consiglio mi sembra un pò …
  • Le ultime notizie confermano la tanto temuta mutazione del virus..........quindi il vaccino è inutile e la morte anticipata a due giorni PRIMA del contagio.......... :P:P:P
  • Stai chiedendo al contadino se il suo vino è buono.....................non vorrei essere fuori dal coro, ma pondera attentamente la tua scelta e soprattutto falla assolutamente in coppia con tua moglie. Se per qualche motivo lei non fosse perfettam…
  • [quote] .... bisogna vedè .... quanto caxxxte dici [/quote] Dè cittino...... vediamo di non farmi cominciare subito:) grazie per il benvenuto:P
  • [quote]yuma58: 100 anni orsono i nostri emigranti erano innanzitutto richiesti con tanto di contratto di lavoro, poi una volta sbarcati al porto di NEW YORK venivano messi in quarantena e poi con molta calma fatti entrare negli Stati Uniti.... [/q…
  • Ho un freccia FD320 mansardato di 26 anni lungo 5,20m.........mi capita ogni tanto di andare con il suocero con un Giottiline Graal Z600 da 7,40m.......ovviamente si guida meglio il Giotti.....ma il parcheggio è un incubo.................mi è capita…