salvotore 80
Informazioni
- Nome utente
- salvotore 80
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie ragazzi per il vostro interessamento!!! Come da voi consigliato ho preso appuntamento in un officina autorizzata fiat per fare un bel tagliando completo speriamo basti per risolvere il problemino....
-
Ciao a tutti....io sono nuovo come iscritto e come camperista!!! Qualcuno ha un ducato 2000jtd che ha già rimappato la centealina? Perché vorrei capire le velocità/andature di questo motore. Giusto per capire perché ho sentito diversi pareri di div…
-
La carta di circolazione dice 3.4 quindi faccio controllare il propulsore?
-
Miller da 5.6metri
-
Si circa 400€ ma il costo mi interessa poco....bwsta che risolvo il problema!!!!! Poi devo dire che sembra bloccato anche perché ho percorso circa 1500km questo week end e al ritorno sembrava più libero.....ma io non faccio tanto testo perché sono a…
-
L'ho appena comprato da circa 2 settimane a 50000 km ed a appena fatto la cinghia di distribuzione... certificata ovviamente, non né ho la certezza assoluta sul tagliando ma credo di si...adesso lo faccio io cosi ne sono certo!
-
Ho un fiat ducato 2000jtd del 2002
-
Ciao e grazie di aver risposto. ..non speravo assolutamente nulla....ma neanche di andare a 70/80 e se va bene forse 90km h, cioè mi spiego a me vanno anche bene i 90 km h ma quando ci sono leggere pendenze in autostrada non può scendere sotto i …