Arch Rambaldo Melandri
Informazioni
- Nome utente
- Arch Rambaldo Melandri
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Grinza: Mah, avrà visto la madonna come l'architetto Rambaldi quando vide la moglie del Sassaroli. Chissà quante madonne ha visto chi ha ideato la bandiera americana.....:):):D[/quote] O' Mascetti, tu c'ha da ridire?:| Io la Madonna la vidi …
-
150 anni orsono, la popolazione mondiale superava a malapena il mliardo di vite, con risorse del pianeta pressoché illimitate. Oggi siamo prossimi alla soglia dei 7 miliardi e le risorse sono praticamente già tutte finite, acqua e aria comprese. L…
-
O Mascetti ! Che tu mi 'ombini ancora? Te nun c'ha più 'l fisico:D? Tromba oggi e tromba domani e poi ll'è 'l fisico che tromba te.:nerd: Vai col brodino che ti riprendi vedrai, magari anche una bella zuppetta di porro o una pappa al pomodoro legger…
-
Maremma budella O Grinza/Necchi, ti sei strafogato di porcini e nun hai detto nulla ai CL. Non si fa, non si fa,:boss:
-
...opppps :nc:
-
[quote]Grinza: Te mandami il cellu in privato (che forse ho?) e poi alla prossima pizza ti chiamo insiem agli altri[/quote] [quote]Arch Rambaldo Melandri: Ce l'hai , ce l'hai...........ma abito mooooooooooolto lontano:([/quote] [quote]Grinza: Questa…
-
[quote]Grinza: Te mandami il cellu in privato (che forse ho?) e poi alla prossima pizza ti chiamo insiem agli altri[/quote] Ce l'hai , ce l'hai...........ma abito mooooooooooolto lontano:(
-
[quote]Arch Rambaldo Melandri: Oh il Mascetti!? che tu aspetti ad invitare il Perozzi e il Sassaroli? Qui il piatto piange se non si fa una zingarata. Gli si spenge il server al Brianza?:)O_O:nc: ciao Rambaldo;)[/quote] [quote]Grinza: O Melandri …
-
Oh il Mascetti!? che tu aspetti ad invitare il Perozzi e il Sassaroli? Qui il piatto piange se non si fa una zingarata. Gli si spenge il server al Brianza?:)O_O:nc: ciao Rambaldo;)