Canarino Feroce
Informazioni
- Nome utente
- Canarino Feroce
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
.... scusate l'intrusione, ma volevo cogliere l'occasione per salutare un amico ..... Ciao Francesco! Tutto OK? Un salutone anche alle tue donne , ciao!
-
..... azzz, leggendoti me stava a scattà a lacrimuccia :ops:. Ciao
-
[quote]maculani: [quote]rapido07: A sto punto pero' sono curioso signor Maculani che modello e che meccanica ha la sua movimentazione commerciale. SALUTI[/quote] Il modello è i…
-
La guerra si combatte spendendo soldoni ed a vittoria acquisita chi ha finanziato l'impresa presenta sempre il conto. Quindi ciò che affermi è un fatto, ma costituisce solo una delle tante motivazioni di una guerra. Infatti, per dirla grossa, se ci …
-
Forse contribuiamo a combattere la ciò che non vogliamo combattere qua .....
-
Non posso che concordare: la situazione generale è preoccupante e, purtroppo, non fa presagire nulla di buono. Approfitto per un salutone, ciao
-
uèèèè, certo che stanno a fare a botte per risponderti :)! Ancora in ferie? Io domani dopo quasi 40 gg di astinenza prendo la famiglia, la carico sullo scatolone e via.... Ciao
-
Ehm Pravet, solo ora ti ho letto "di là": la cosa un po mi sorprende, non è da te, almeno per come avevo imparato a conoscerti ....
-
Ciao Pravet
-
[quote]petrol: [quote]yuma58: BUONGIORNO A TUTTI OGGI E' NUVOLOSO....:bad:[/quote] Pioggia a secchi! Per fortuna oggi sono in ferie altrimenti a quest'ora mi sarei gia' cambia…
-
[quote]alien: ed io per salutarvi tutti e tre! [/quote] Ciao Alien tutto ok?
-
[quote]Grinza: [quote]Canarino Feroce: Aaaaaaa Marcooooo, aaaaaaaa Francescooooo, vi ho letto solo ora e mi son fatto una bella "grattatina", sembra che state parlando di uno che non c'è più Scherzi a parte, approfitto per un salutone ad entrambi,…
-
Aaaaaaa Marcooooo, aaaaaaaa Francescooooo, vi ho letto solo ora e mi son fatto una bella "grattatina", sembra che state parlando di uno che non c'è più Scherzi a parte, approfitto per un salutone ad entrambi, ciao
-
Ehilà ragazzi, eccomi qua: a voi come butta? E' vero, non scrivo, ma di tanto in tanto leggo e non potevo esimermi dal rispondere, più che volentieri, al saluto di un caro amico come Marco. Discorso camper: al camper/parlato/scritto mi sono in effet…
-
[youtube=425,344]
-
....ehm, il link è giusto, ma mi sa che sa che non l'ho postato correttamente: help :ops:!
-
Benvenuta
-
Per quanto mi riguarda non posso ne voglio prescindere da lenzuola, coperta o piumone: in pratica esattamente come a casa. Ma questa è una mia "fissa". Alcuni si trovano benissimo anche coi sacchi a pelo e similari. Personalmente li trovo senz'altro…
-
Mi dispiace molto per l'accaduto. Roba da non credere, su mezzo del genere poi, mah... Fossi in te, oltre a (ovviamente...) porre rimedio alla faccenda dell'oblò/silicone, verificherei, per scrupolo, con un buon igrometro tutta la parte di tetto cir…
-
Nevica, ma non "attacca" :boss:
-
............. allora ti restano solo 2 opzioni: 1) aspetti Babbo Natale 2) impari a .......... disegnare :);)
-
Potresti farti prestare da Brianza la D50 col fisheye :nc:;)
-
[quote]maculani: Bene vedo che mentre uno lavora, altri si divertono e sfottono...... A parte sul discorso sesso femminile per il quale sono a postissimo, per le altre cosuccie mi innamoro troppo facilmente di troppi oggetti, a tal punto che non po…
-
Apprendo, con sgomento, solo ora. Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio, Stefano
-
.........ehm Marco, non è che mi passeresti il suo numero di telefono :P Scherzi a parte è risaputo che il genere umano soggiace, ovunque e da sempre, alla famigerata regola delle "3 esse": Sangue - Sesso - Soldi .....