LostOnTrip84
Informazioni
- Nome utente
- LostOnTrip84
- Si è unito
- Visite
- 2
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Al di la di quello che ha fatto Mattarella, è tutto quello che succede in generale che intendo, anche se fossero andati al governo entrambi, probabilmente non è quello che si aspettava chi ha votato solo una fazione o l'altra...Come fanno ad andare …
-
Sarà ma io non ho ancora capito niente e sono passati 3 mesi dal 4 marzo.... *dash1* Anzi forse una cosa l'ho capita (nel senso la sapevo già) .... che come pensavo, qualsiasi cosa voti la popolazione in generale (compreso il sottoscritto), non c…
-
Ti quoto! Io è da tempo che provo a convincere la moglie ad andare in Albania... Un nostro amico albanese ce ne ha parlato, ho guardato un po' i posti e sono fantastici... nulla da invidiare ad altre regioni che si affacciano sul mediterraneo.. anzi…
-
Io la penso abbastanza come Camperlento... Il discorso dei vaccini è lungo da affrontare e soprattutto sarebbe da dividere nelle tipologia di vaccini... (nonostante il mio pensiero, sto facendo fare a mia figlia tutti i vaccini obbligatori per legge…
-
Anche senza degustazione fa niente, l'importante è che siano piaciute!!! *drinks* E che nessuno sia stato male!!! *ROFL* Ci si ritroverà sicuramente....
-
Per Roussilion....io e miei soci facciamo almeno 15 stili diversi di Birra Artigianale, dai 3.5 ai 12 gradi, dalla bianca alla nera, te ne abbino una ad ogni piatto che mi sottoponi!!! *ROFL*Spero siano state tutte quelle assaggiate di gradimento...…
-
Scusa due domande, senza chiederti esplicitamente chi è il rivenditore... Ma non ti ha dato la garanzia di un anno su cellula e motore? E' nella tua provincia o in una limitrofa? Perchè conosco le tue zone e conosco i rivenditori della zona.... *he…
-
Hai ragione, ho visto adesso... è che faccio fatica a visualizzare i mex privati... non capisco perchè...Stasera ti mando un mex!
-
Ma io mi chiedo, peccato che non possiamo vederla, deve essere una foto stramegabellissima per far si che solo grazie a quella uno decida di visitare la regione, e non vedendola non deciderà di andarci lo stesso.... *clapping* E che l'economia e i…
-
Ma poi qualcuno riesce a passare e ritirare le Birre??? *drinks*
-
Anche se a pensarci, da affittatore di Camper, preferirei non sapere cosa ci hanno fatto su prima... *man_in_love*
-
Ci stà la difesa della lingua italiana, pero' ci sono parole che ormai sono entrate quasi in maniera naturale nella lingua italiana (non mi riferisco nello specifico a quelle che hai scritto te).... e addirittura sono riportate nei piu' importanti d…
-
Mi sono perso le discussioni su altri Social.... Cmq tornando al post, dalle mie perti c'è un Rivenditore/Manutentore di camper che li affitta esplicitamente ad ore, stile mobile motel....*kiss3* che a conti fatti costerebbe meno il motel vero e pr…
-
Bennvenuti! *drinks* *drinks*
-
Finalmente un post un po' colorito... Io mi devo trattenere da scrivere cose compromettenti perchè la moglie potrebbe leggere... *ROFL* Chissà se qualche donzella commenterà...cmq provato ovviamente subito al primo noleggio! La mansarda è imprat…
-
Hai smesso di usare i piedini o di farlo?*ROFL*
-
Interessante Disel / GPL, non pensavo si potesse fare.... *stop* Questo potrebbe risolvere tante cose... Anche se a fare il puntiglioso, con un serbatoio in piu' di GPL, aggiungiamo altro peso su quelli limitati 3,5t... *dash1*
-
Boh.... l'importante è che me l'hanno fatta passare , e il senso del mio discorso era per collegarmi a quello che diceva Alien... con un motore modificato completamente, o fai finta di niente e la rischi ad andare in revisione da uno stordito che ma…
-
No camperlento, le altre parti erano a posto (luci e scarico ho rimesso gli originali), il problema che se l'oscuramento non è fatto dalla casa automobilistica in uscita, ma dopo da dei professionisti (non io in casa), non lo accettavano tecnicament…
-
Concordo con Alien, ho una macchina di quasi 20 anni, va ancora, ma ha qualche cosa non proprio "in regola", quest'anno ho faticato a trovare uno che me la faceva passare (e si intende vetro dietro oscurato, non cose enormi)... altro che amici....
-
Congratulazioni e Bellissimo viaggio!!! *drinks*
-
Concordo con Alien... Cosi' ad occhio e croce non penso cambi nulla... tutti andranno avanti a litigare e cercare alleanze per raggiungere la maggioranza...La faranno o no secondo voi la riforma elettorale?
-
Certo, foto con tanto di quotidiano del giorno corrente... Come per i migliori ostaggi! *drinks*
-
A proposito di birre *drinks* chi dei nordisti sarebbe disposto, durante la il viaggio, ad uscire dall'A1 tra Casalpusterlengo e Piacenza Nord, e recuperare un po' delle mie birre da bere durente la Partita, ma anche in altre occasioni??
-
Buria alle porte.... Sarà una settimana e piu' che davano neve giovedi' (prevista da mercoledi' sera dalle nostre parti), e quali sono state le reazioni della laboriosa Lombardia?Allora trenord ha praticamente cancellato il 90% dei treni prima delle…