ljppj

Informazioni

Nome utente
ljppj
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ciao a tutti, avrei un quesito da proporre e cioè se nel garage del corral 9 ci potrebbero entrare tre bici.altra richiesta se c'è qualche possessore di un corral 4,ne sto seguendo uno del 2012,vorrei sapere tutti i pro e contro riscontrati. Sono gr…
  • Giusto per capire non è un contro telaio di rinforzo?
  • ciao a tutti, nessuno sa dirmi cosa vuol dire " telaio: longheronato standard"?
  • È probabile che vadi a Carrara di sabato. Non è il primo oggetto che ho preso in considerazione e ne ho già visti. Questo è senza dubbio quello che mi ha colpito di più,anche se non l'ho ancora visto, se fosse messo bene tenendo conto delle infiltra…
  • anche a me sembra un buon mezzo con riserva di visionarlo,resto un po' dubbioso sulla meccanica ford xche' leggendo qua e la' si dice che abbia sete,te cosa ne pensi hai un ford? Ho visto l'insersione dell'hymer ed e' vero sembra un bel camper,forse…
  • Ciao giodesi ti ringrazio per questi consigli e cercherò di fare così. Il mezzo è a Roma e devo ora chiamarlo per sapere la sua disponibilità per quest'altra domenica. Comunque farò sapere, grazie di nuovo.
  • ciao, abito a livorno e penso di andarci la prossima settimana per il week end. Ti dirò, il modello mi piace come composizione, ma resta appunto da vedere cercando di guardare in tutte le zone possibili anche le più nascoste sperando che non se ne a…
  • Ciao di nuovo pigi76,posso dirti che la giustificazione del proprietario di ora è anche il fatto che fa l'autotrasportatore,e che guidare anche in vacanza non gli va. L'inserzione è di mag 2014 con richiesta di € 36.000,00 trattabili, e che ora è sc…
  • Ciao piga76,la tua risposta è chiara. Penso quest'altro week end di andarlo a vedere per poi fare le considerazioni finali. Farò sapere.
  • Salve a tutti, anch'io sono nuovo nel forum e stiamo pensando di acquistare un camper corral 4 agosto 2012.L'idea è di andarlo a vedere ,quello che vorrei da voi è l'opinione sul fatto che il mezzo ha avuto due proprietari. Ora, è possibile aver fat…
  • Ciao curaro,non so ancora bene come funzioni per rispondere, e avevo provato a chiedere un consiglio su forum Kentucky. Se hai modo di leggerlo ne sarei grato. Un saluto a tutti.
  • Grazie Curaro,vorrei chiederti un parere in relazione al camper descritto sopra e cioè che il venditore è il secondo proprietario in due anni. Quello che ci chiediamo io la mia compagna se è possibile che per entrambi ci sia stata la stessa motivazi…
  • Salve a tutti,e' la prima volta che entro in un forum e questa volta l'ho fatto perché come molti di voi cominciò a pensare di farmi il camper. Dopo varie esperienze col noleggio l'idea di trovarne uno usato e magari un buon mezzo,comincia a prender…