biba69

Informazioni

Nome utente
biba69
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Quindi Pigi , oltre al confort e ai vantaggi di mobilità e libertà che sappiamo a conti fatti il camper per te è anche conveniente economicamente?
  • Per ora è solo un sogno non so se riuscirò a realizzarlo. Da "bambina" ho avuto la fortuna di andare in vacanza in  roulotte con genitori che viaggiavano leggeri e facevano vacanze sia itineranti che stanziali; poi da "ragazza" ho fatto le vacanze i…
  • Per come sono organizzata io non credo di poter fare più di 50 gg in un anno. E questi giorni sono sopprattutto in inverno. I miei figli per ora vanno ancora a scuola al sabato oddio dalle superiori le cose cambieranno...quindi potrebbero anche aum…
  • Posso chiederti quanti giorni in un anno usi il camper? Cioè quanto tempo libero avete da trascorrere in viaggio.
  • In effetti non c'è una preclusione di genere questo si sa, forse è più un fatto culturale e di abitudine. Approfitto per chiedere un consiglio (anche se non è proprio la discussione giusta)   Per una persona senza grandi nozioni di meccanica (io) …
  • Io sono single con figli e mi piacerebbe molto viaggiare in camper ma effettivamente si vedono solo coppie .  Sono molto indecisa, da una parte non vorrei rinunciare a realizzare un sogno e dall'altra ho diversi timori. In più si aggiunge il fatto …