rolux

Informazioni

Nome utente
rolux
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Io sto valutando una stufa 12 volt http://accessoricaravan.it/shop/stufe-elettriche/2529-igloo-stufa-elettrica-500w-ideale-per-caravan-camper-e-campeggio.html
  • Scusami Rascal, puoi spiegare meglio il sistema di montaggio di questa stufa? I tubi non saranno incombranti? Ed il costo compresa manodopera? Forse si potrebbe ipotizzare una stufa a 12 volt, anche perché verrebbe utilizzata in movimento, di conseg…
  • Io ancora non ho avuto il tempo di fare delle prove sul mio. Appena posso, pubblico i risultati
  • Da quello che posso capire abbiamo tutti lo stesso problema: il radiatore della stufa motore non riscalda. Dobbiamo procedere con quanto suggerito da rascal. Poi ognuno di noi avendo effettuato le proprie prove, lo pubblicherà in modo da essere di a…
  • Quindi di punti diversi di riscaldamento . Ma scusi Domenico60, la cellula non la riscalda dai bocchettoni presenti nella cabina? Almeno nel mio Ducato Mobilvetta é cosí, in movimento. Poi da fermo posso accendere la stufa Truma a gas
  • Si sta parlando del riscaldamento della cabina, almeno per quanto mi riguarda
  • Ti ringrazio per i suggerimenti. Io ho constatato che dal tubo di spurgo del radiatore stufa non esce nulla togliendoci il piccolo tappo che si trova nel vano motore. Farò i controlli che mi hai detto e ti faccio sapere
  • Scusate un attimo, non voglio creare disappunti fra di voi. Vi ho chiesto solo un parere. Comunque faccio presente che nel forum, ognuno é libero di dire quello che pensa....... anche in virtù delle proprie conoscenze ed esperienze
  • Scusate un attimo, non voglio creare disappunti fra di voi. Vi ho chiesto solo un parere. Comunque faccio presente che nel forum, ognuno é libero di dire quello che pensa....... anche in virtù delle proprie conoscenze ed esperienze
  • Io ho un camper vecchiotto, un ducato mobilvetta del 92. Penso che di elettronica c'è ne sia poco, cosa ne dite
  • Il gruppo che ho é un pocket valex http://www.valex.it/webvalex/prodotti.nsf/WebScheda/I1371763001?OpenDocument . Quindi secondo te può creare problemi. Ha un uscita a 12 volt posso usarla per caricare la batteria direttamente?