YOGHI 46
Informazioni
- Nome utente
- YOGHI 46
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
*yahoo*cari amici:credevo di poter venire al raduno, invece CI SONO ANCH'IO, haha . A presto , CIAO A TUTTI Adler .*drinks*
-
Anche io penso sia una buona idea bravi .
-
Ciao PigiHo letto che sono arrivati gli adesivi come faccio a pagare così tu me li spedisci?? Ciao Adler
-
IO ho un camper super che quasi non lo ha nessuno ahahahahahahaperchè non li costruiscono più, e ne vado orgoglioso; il mio camper è da museo e voglio vedere chi lo vuol comprare (sicuro nessuno) ma il prezzo è molto alto. Ognuno ha il camper ch…
-
Ciao CRICCA,Va bene ci vediamo la ciao
-
Ciao ;Be io sarei venuto volentieri se mi accettate con le mie Signorine , Ho già fatto il bonifico di 25 eurini a nome della CRICCA; poi non so, se non posso sarà per un'altra volta. fammi sapere grazie . Ciao Adler
-
Ciao ragass :Se Massiriva ha bisogno di qualche cavallino in più ber battere la LULU' a Imola gli presto uno io da (tanto la LULU' non ha bisogno di tutti quei cavalli) per arrivare prima al traguardo, ne ha fin troppi di 68 KW , tanto io monto le …
-
Ciao a tuttiIo alla LULU' monto le gomme SLISE speriamo non piova, voglio sfidare i camperpiù giovincelli quelli con tutte le cianfrusaglie moderne ahahahahaha. Ciao Cricca da ADLER .
-
RINGRAZIO .:: TUTTI QUANTI ; QUELLI CHE CONOSCEVO E QUELLI CHE NON CONOSCEVO ,MI SONO DIVERTITO UN MONDOSPERO DO FARE ALTRETTANTO L'ANNO PROSSIMO DOVUNQUE SI FACCIA UNA FESTA COSì ALLEGRA ; NEL MENTRE SPERO DI TROVARCI IN QUAL'CHE FIERA .DI NUOVO …
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia Adler & Sonia
-
Sentite Condoglianze Adler e Sonia
-
Ciao Paegas3 benvenuto e tantissimi km divertiti .
-
Ciao Cricca, EVVIVA la Sig.PINA dolcissima con tutti, Grazie di tutto, speriamo di trovarci ancora li il prossimo anno.Il Monviso stupendo, eccezzionale vista tutto innevato. GRAZIE NEIVE . Adler …
-
CIAO Curaro come va? è un p'ò di tempo spero bene abbraccio Adler
-
Ciao a tutta la CRICCANoi verremmo tutti e 5 ma siamo insicuri per motivi vari;fino a quando posso aspettare per l'iscrizione?? Grazie Ad…
-
Ciao Giuseppe tuttoOK?volevo mettere anch'io i soffietti alla mia LULù, cosa dici ? però la mia non va con balestre dritte sono ancora curvate, io venerdì vado a NEIVA vieni anche tu?? …
-
Ciao Qualcuno dice di SI poi non so, tAnto li rubano ugualmente Ciao
-
Ciao a tutti anche noi saremo a Parma il prossimo W.E . bay bay Adler e consorte.
-
Buona sera a tutti , Mi associo ad ASTERIX per i bellissimi giorni passati in vostra compagnia, ringraziando tutti gli organizzatori e le autorità del posto bellissimo complimenti, stupenda la cena , la banda cittadina , e tutti voi c…
-
ok sono contento che abbia passato bene la prima uscita in camper vedrai che poi ti troverai sempre meglio .Ciao buone e ferie Adler
-
Quando ci sarà il prezzo , specificare a chi mandare i soldini... GRAZIE Ciaoooooooo
-
Ciao Pigi76 Ti ho appena mandato l'adesione per l'adesivi ( ahahaha l'adesionel'adesivi) tutto da attaccare saluti
-
Ciao a tutti Cosa devo fare per farmi riconoscere ?? Ho già attaccato i cuori di camper life al paraurti e una alla finestra dietro alla mia LULù, se devo iscrivermi da qualche parte ok ma ditemelo. domani parto per la prima volta per MEDJU…
-
CIAO A TUTTI ; IO SONO MANTOVANO DEL CASTEL PIù lumbard