asterix1958

Informazioni

Nome utente
asterix1958
Si è unito
Visite
2
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • ciao a tutti anchio posiedo un transit 135 -350 praticamente uguale motore anche il mio con la 6 marcia inserita sui 110 al'l ora sento un lieve fischio ma quando ne ho parlato con il mio meccanico di fiducia mi ha detto che non era nulla di preocc…
  • ciao a tutti anche se in ritardo \ ho avuto problemi di linea sul pc \ vorei ringraziare  gli organizatori che ci anno permesso di passare 2 giorni in piena armonia a me e consorte e vorei ringraziare il comune di Villar Perosa di averci accolto e a…
  • ciao a tutti anche se in ritardo \ ho avuto problemi di linea sul pc \ vorei ringraziare  gli organizatori che ci anno permesso di passare 2 giorni in piena armonia a me e consorte e vorei ringraziare il comune di Villar Perosa di averci accolto e a…
  • chiedo scusa se ho' impegnato ancora un pos ma mi sorge un dubbio ma il concessionario quando ti ha venduto il camper sulla fattura non ha dichiarato tra i dati del veicolo anche i km?
  •  ciao Vagabondo 52 sono perfettamente daccordo con te anche perche molte volte e sopratutto in commercio conviene mettersi daccordo diciamo a strette mani che ingrassare avvocati e perdere giornate di lavoro
  • ciao a tutti, io ho comprato il mezzo da te non mi interessa da chi ai comprato tu il mezzo,quindi io non andrei a cercare da chi tu concesionario lai aquistato per me sei tu che mi hai imbrogliatoti faccio un esempio molto semplice io vengo da te e…
  • Ciao Viny,se hai le prove puoi denunciarlo, io proverei a prendere il venditore dal cravattino e se a te interessa ancora quel mezzo mi farei fare un GRANDE sconto se poi non accetta farei la denuncia per truffa, e' accaduto ad un amico di mio figli…
  • ciao a tutti volevo solo una chiarezza che non ho capito i ford incriminati per la pistonite sono i 2200 0 i 2400? grazie