beffy

Informazioni

Nome utente
beffy
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • un felice compleanno anche da parte nostra e...ricorda.... gianna, marcello e marco baci baci
  • [quote]Brianzagolf: Le foto segrete di Pippuzzo Miliardario che compra il suo 4° camper in 5 anni [size=24]ed ecco il motivo di tanti camper [/size] [/quote] ... dai pippo.... sei fortissimo... un saluto e... ti as…
  • ciao noi siamo di Trento. gianna, marcello e marco
  • CIAO MANY mi spiace per il tuo micio. tu sai che qui vicino a casa mia c'è un gatto che mi fa impazzire: gioca tutte le settimane con i sacchetti dell'immondizia. Ora ha imparato a rovesciare il bidone della spazzatura e lì ci sguazza!!!! Sai quante…
  • una dolce notte a tutti voi gianna, marcello e marco
  • [quote]many: CIAO GIANNA COME STATE TUTTI VOI?NOI BENISSIMO ANCHE SE IO IL BAGNO IN MARE NN LO FACCIO è TROPPO PROFONDO E TROPPO AGITATO CON ONDE GRANDISSIME PENSA CHE STAMANI MATTINA QUASI QUASI CI RIMETTEVO LA BUCCIA..UN ONDA MI HA TRASCINATA INDI…
  • many... come semre sei troppo forte ciao [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • [quote]Brianzagolf: domenica-lunedì-martedì-PARTENZA!!!!!!! Grecia Aspettami!!!!!! [/quote]
    in BUON VIAGGIO Commento di beffy agosto 2008
  • siamo stati davvero bene con tutti voi.... un grazie a tutti e... alla prossima ciao ciao beffy
  • [quote]Oasi-Blu: [size=24]Marina voglio informarti che sei stata UFFICIALMENTE ....iscritta sul mio libro nero :twisted: :twisted: :twisted: Sappi che ...non porto rancore ma...non dimentico [/size][/quote] ...nuda nuda nuda...la prossim…
  • ti ricordo che non sono io che ho messo in mezzo Marco. ma siete stati voi. vuoi che sia più chiara? Se tua figlia la consideri un soprammobile sei solo tu che la consideri tale. Io penso che tua figlia sia una persona intelligente. Io non cerco la…
  • [quote]pegaso1964: Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve... [/quote]............ ... fino a quando non fanno il paragone tra l'educazione dei tuoi bambini co…
  • gianna 30/05/1969 marcello 21/05/1971 marco 15/07/2004 ...ciao a tutti
    in Compleanni Commento di beffy luglio 2008