cri-64

Informazioni

Nome utente
cri-64
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• ciao grazie per i consigli. assolutamente no dormire in autostrada, almeno così ci hanno detto. pensavo a un campeggio vicino Genova per la prima notte perchè arriveremo alle 21,00 e vorremmo dormire tranquilli. ma in Dicembre e con un cane si sta f…
  • ciao un bel posto, per sosta libera, se ti piace la montagna puoi andare a San Giorgio di Bosco Chiesanuova (vr)
  • ancora grazie per le varie risposte, non era un concessionario ma bensì un privato. stupidi noi a non aver fatto una visura prima della trattativa. cmq ci siamo accorti in tempo che la proprietaria era una rom. Ora con un pò di esperienza in più abb…
  • uffffa abbiamo finalmente trovato il camper dei ns sogni, concordato il prezzo, pronti a pagare... e chi si presenta come proprietaria del camper? una rom. E' già la seconda volta. ma è mai possibile che i camper più belli li hanno loro.
  • grazie a tutti per le risposte, oggi pm andiamo a vedere un ci mizar280 a Oderzo. tra quelli ch ho visto preferisco il mansardato perchè si ha più zona living. il letto alla francese è comodo però ti porta via un sacco di posto. Vi tengo aggiornati.
  • grazie Girovago, andrò sicuramente a visitare qualche fiera. Chiedo nuovamente se qualcuno conosce altri camperisti che vanno a svernare verso il Portogallo. grazie ancora a tutti voi.  
  •  ciao a tutti anche io sono nuova e con mio marito siamo alla ricerca del camper dei nostri sogni l'idea è di andare a svernare verso il Portogallo per 2-3 mesetti l'anno. ho due domande da rivolgervi , 1° conoscete qualcuno che lo fa? noi abbiamo 5…