New42
Informazioni
- Nome utente
- New42
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma sul sito rimor non è presente la versione da 100 cv. li indica la 2300 e la 3000
-
di ricerche non ne ho fatte perchè vado in quel conce dall'85 e conosco anche il proprioetario... è il rivenditore ufficiale rimor del nord italia. non c'è bisogno di nessun controllo. poi prima di vendermelo l'ho provato e non mi sembra che sia cos…
-
ma guarda se devo essere sincero io non lo vedo proprio come un colpo di sfortuna, bensì un colpo di fortuna che ho preso un camper a un prezzo ragionevole (ovviamente per me) che ha un valore molto più alto (10.000 euro nn sono bruscolini).
-
[quote]Brianzagolf: [quote]New42: il mezzo lo ritiro il 9 gennaio vi dirò qualcosa [/quote] Pensavo lo avessi preso usato, ma se lo devi ancora prendere non te lo puoi far dare con meccanica 2300 130CV?????[/quote] no perchè è in offerta. mi spieg…
-
il mezzo lo ritiro il 9 gennaio vi dirò qualcosa
-
[quote]Brianzagolf: io non ho detto 25 ma 35 giustamente il tuo era 28 e lo hanno omologato 33 se omologano 35 vorra dire che quando esce dalla fabbrica sarà 30 qt poi ci metti le 4 persone, gli accessori l'acqua il gasolio ecc ecc portalo in pesa p…
-
omologato 35 q.li non per forza vuol dire che pesa 25 q.li... prima avevo un rimor su ford omologato 33 q.li che ne pesava 28... era un mansardato di poco piu di 6 metri...
-
il condizionatore lo hanno aggiunto è vero... anche i serbatoi sono 40+60... però nn credo proprio che superi i 30 quintali... tra l'altro io non lo carico mai tanto il camper (i serbatoi delle acque bianche e grigie non li riempo mai tanto ad esem…
-
[quote]Brianzagolf: Ciao il mezzo che hai comprato, un bel mezzo, è omologato 35 qt. quindi come minimo sara' 30 qt. a vuoto. Per vuoto si intende senza la batteria, senza accessori, senza stoviglie, senza vivande e abbigliamento. La tua motorizzazi…