oresteovae

Informazioni

Nome utente
oresteovae
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]many65: dopo i vari gruppi di tutte le regioni italiche ma poi in conclusione nn so di preciso quale regione ha + iscritti a camperlife,,,e dato che so curiosa mi piacerebbe sapere quale regione vince.. sicilia calabria puglia molise abruzzo…
  • Ciao anche da parte mia,visto che ci sono potete spiegarmi come rispondere direttamente ad un singolo amico.
  • Ciao, oltre ai saluti invio a tutti tanti auguri di Buon Natale felice Anno Nuovo, il mio pensiero è che la nostra amicizia telematica possa tramutarsi in incontri reali.
  • Ciao Stefano, ti leggo solo oggi dopo essere rientrato da Candelara (su segnalazione di amici Camperlife)pertanto ti porgo ora il mio saluto di benvenuto.
  • Voglio scusarmi per la battuta, perciò se passi dalle mie parti ti porto in giro per la strada del prosecco (Valdobiadene). Aprofitto per invitare quelli che desiderano conoscere la zona di contattarmi.
  • Proprio un bel regalo di matrimonio,ti consiglio di mettere dei piedini di stazionamento perchè di notte il camper balla....
  • [quote]pippo: Ciao Oreste, cosa vuol dire, ""non so'se il procedimento è corretto ma ho deciso di provare"", che dopo 25 anni di vagabondaggio senza mai litigare vorresti cominciare ora? Benvenuto nell'arena e fatti sotto se la vista del rosso non …
  • [quote]emy1977: io sono piemontese ma con una passione sfrenata per il veneto...cibo arte..uomini:ops::ops: e ultimo ma importantissimo..il prosecco di valdobbiadene:inlove::inlove::inlove::inlove:[/quote] Cara emy io sono:uomo-veneto-abito ai piedi…
  • Ecco un'altro Veneto,da poco sono nel forum di Camperlife e solo ora ti leggo. Ciao a tutti