ledipimma

Informazioni

Nome utente
ledipimma
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Nel vecchio camper avevo il vitrifrigo era una bomba!!!!! Un giorno non funzionò più si era bucata la cella e da un frigorista la cambiammo spendendo una cifra ragionevole ,prima avevamo chiesto al concessionario camper che ci disse che si doveva b…
  • Eccomi!!!!!!!!!! Anche il mio piatto doccia è crepato, spiegatemi bene sto fatto della vetroresina con le strisce, per l'altro lavoro avevo usato lo stucco vetroresina pronto con i filamenti già mischiati. Ho premuto sulla plastica e solo dove c'è l…
  • Lo guardo anch'io ma...................non riesco mai a vederlo tutto che volete farci è l'età mi addormento A me è piaciuto Giuliano,mi piace Silver proprio per il suo modo di interpretare Damiano non mi piaceva molto e son contenta sia uscito ,spe…
  • [quote]dany75: mmmmmmmmmmmmmmmmmmm[/quote] Risposta chiara ed esauriente,complimenti!!!!!!!!!!!:nc:
  • [quote]dany75: nn mi interessa ne di te nel del tuo camper!nn dovevi copiare post e metterli su un'altro sito.e sei scorrettissima te lo anno detto anche gli altri sul quel post.e basta [/quote] Scusami ma dov'è che gli altri dicono che sono stata s…
  • [quote]dany75: cara ledpinna nn e giusto quello che fai!1 parlare a vanvera,2 nn mi sembra corretto da parte tua copiare i post e le risposte di camperlife e copiarle su altri siti.sei scorretta.[/quote] Io sarei scorretta non mi pare proprio. 1° n…
  • [quote]bigfish: ma dove sei? sei sparita? [/quote] Eccomi non sono sparita,solo pensavo che si fosse esaurito l'argomento
  • Ho letto solo ora che dici che scherzavi OK ciao
  • Senti Dany 75 non ho capito bene ma da come ti poni sembra quasi che ti dia fastidio che una "femminuccia" possa aggiustarsi il camper da sola ,ma tu di mestiere che fai aggiusti camper????????????? Se si non mi sembra tu stia facendo una bella fig…
  • Ho dimenticato il mio camper è bello coccolato in garage chiuso, in compagnia della mia macchinina
  • [quote]dany75: 1 bri se io fossi un perito e se mi dovevo basare sulle prime foto io direi al 100% che e alluminio. 2 se la dobbiamo dire tutta il buco come dice adriana nn si ggiustano in quelle condizioni se ne accorgera adesso che arriva il fred…
  • [quote]CIUPPI: sdrammatizziamo: ...anche molti uomini hanno un buco nel cervello, dite che non si riescono ad aggiustare xche' il loro rivestimento e' in vetroresina oppure e semplice aria compressa che forma bolle d'aria???? :nerd::nerd::):):):):):…
  • Scusa ma che c'entra la finestra che è a più di 30 cm.?????? Se vuoi a tutti i costi aver ragione io non insisto ma ...le pareti del mio camper sono in sandwich con rivestimento esterno in vetroresina il pezzo che ho rotto è vetroresina come puoi v…
  • In queste foto si vede ancora meglio
  • Sono una femminuccia ma so riconoscere l'alluminio dalla vetroresina
  • Se proprio insisti ti faccio vedere il pezzo che è venuto via E questo è lo spigolo che ho preso segnato dalla freccia
  • [quote]dany75: si ben fatto,ma il materiale usato nelle fiancate e ALLUMINIOOOOOOOO,no resina come hanno detto su questo post,un'altra cosa la fortuna e che hai messo l'adesivo,perche in mancanza con il passare del tempo caldo freddo si sarebbe stac…
  • [quote]Brianzagolf: un ottimo lavoro, come hai isolato il buco??? intendo con che materiale?? ciao Brianza[/quote] Ho tolto il polistirolo danneggiato poi ho tappato con lo stucco vetroresina e rifinito con stucco metallico Ciao, Adriana
  • Il processo c'è stato stamattina e la notizia è appena arrivata quando avrà i documenti vi informerò più approfonditamente
  • EVVIVA Il mio amico è stato assolto, mi sa che sta succedendo questo solo per far cassa evidentemente gli avvocati hanno poco da fare Questo problema oltre al dispiacere e ai pensieri gli è costato più di 700.00 € due viaggi a Milano in consolato e …
  • [quote]mimmo56: [quote]mimmo56: visto che a me è successa la stessa cosa ,sarei interessato a sapere come è andata a finire , chi contattare e/o cosa fare in questi casi......grazie [/quote] cioè esattamente cosa ti è successo ???? Brianza[/quote]…
  • [quote]zetros: non era diretta a te od ai tuoi amici. loro sono solo succubi di situazioni che altri creano, quelli per la cronaca che non usano il benzinaio o meglio il wc del medesimo. Piuttosto dimmi, (ho seguito le tue traversie dall'altra par…
  • Rispondo a zetros,non sono io ad avere questo problema e quasti amici camperisti sono persone che si comportano bene, per lo scarico si appoggiano alla casa vicino visto che sono tanti anni che vanno lì. La spiaggia in oggetto sarebbe adatta più ad …
  • [quote]Parsifal: Credo che sia notorio che in Grecia, Croazia ed altri paesi sia vietato il campeggio libero. Se poi la pena e detentiva o pecuniaria, sono normative greche.[/quote] Lo so benissimo che è vietato ma di fatto sempre tollerato non si p…
  • Oggi sono 11 mesi