pidi
Informazioni
- Nome utente
- pidi
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Parole sante Tank,io ho quasi la tua età e sono passato dalla tenda canadese alla tenda casetta(con due bambini)alla roulotte e poi al camper,erano veramente alri tempi.ciao.Pidi:)
-
Sono d'accordo con Franco il tetto è la miglior cosa, però ricordari di piazzare una piastra in acciaio o alluminio almeno 40x40 centimetri con l'antenna in centro, vedrai che così funzionera perfettamente.;)Ciao Pidi.
-
Intanto un caloroso benvenuto,e poi dove andare in questa stagione,o vai a vedere delle città,oppure l'occasione dei mercatini,hai solo l'imbarazzo della scelta,se invece ami la montagna,magari sciare come me,anche quì non ci sono problemi,in quest'…
-
A proposito di gasolio artico,io abito in friuli e andando ogni anno a fare la cosidetta settimana bianca in Austria, passo sempre per Tarvisio,parto da casa con poco gasolio senza nessun adittivo,arrivo a Tarvisio poco prima dell'Autria e faccio ga…
-
Magari fosse dal climatizzatore, ma purtroppo lo fà con il clima spento,grazie Alberto. ciao Pidi
-
Comunque, anche se farai un pò di fatica, ne vale la pena credimi, sono sicuro che mi darai ragione.:) Un caloroso benvenuto. Pidi
-
Mai sentito una cosa del genere,comunque se ho ben capito il gancio sul mezzo c'è è stato montato, ma non risulta nel libretto,sei sicuro che chi lo ha montato, abbia veramente fatto la richiesta? Ciao Pidi
-
x Rapido 07 Tu hai ragione ma io stavo parlando non che serve la patente E ma i'estensione alla B cioè B+E, che non è la la stessa cosa che avere la E, e solo un estensione, vedi le voci riportate nella patente, troverai anche la voce B+E,se tu hai …
-
Grazie Alberto seguirò sicuramente il tuo consiglio. A titolo informativo, non sei mai stato fermato dalla "PULA" naturalmente con il rimorchio. ciao Pidi
-
Grazie Marzia per la risposta veloce,però se ho ben capito, nella parte sopra ti dicono che DEVI star dentro i 35 quintali, nella parte sotto invece ti dicono che puoi trainare 750 kg oltre i 35 quintali,oppure ho interpretato male? un salutone Pidi
-
40000 lo sò che sono abbastanza, ma devi calcolare che siamo in pensione. un saluto e grazie atutti per il benvenuto. Pidi
-
Grazie Giovanni, immaginavo ma non ero troppo convinto. cioao. Pidi
-
Salve a tutti, sono appena entrato su questo forum,e vorrei chiedervi questo:Se qualcuno di voi è stato a temperature di -15,quanto vi dura una bombola da 10 Kg di propano, considerando di tenere il riscaldamento a temperatura costante di 18-20 grad…
-
Potrebbe essere proprio una bella idea, magari metterla anche nella parte anteriore del tetto, proprio dove comincia a scendere ls mansarda,così non si avrebbero quelle fasdidiosissime righe nere in tutta la parte davanti della mansarda stessa. cia…
-
Puoi installarla all'esterno della cabina,ma ricordati che il posto migliore rimane sempre il tetto, consiglio vivamente questa soluzione,la mia è nel tetto e funziona benissimo. ciao Pidi.