conver
Informazioni
- Nome utente
- conver
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]bigfish: non è corretto!!!!! o meglio, non è completo!!!!!!!!!!! di relè ce ne vanno 2 uno per ogni fonte energetica ed ogniuna deve escludere l'altra [/quote] Errore, guarda lo schema pubblicato da Brianzagolf, serve un solo relè.
-
State facendo un pò di confusione, non è una presa, ma una spina da incasso, con i reofori scoperti, non và bene metterla in parallelo ma come ti hanno già detto interponi un relè in modo che alimentando da un lato escludi l'altro
-
Dimenticavo, quando è alimentato dal caricabatterie è una bomba, in 4 ore freezer -10 frigo 0, alimentato a batteria non riesco a fare più di mezza giornata
-
il mio è un vitrifrigo con compressore danfoss 54w quindi circa 4,5 Ah sempre acceso, direi all'incirca una 40Ah al giorno, dovrei montare forse un compressore di quelli nuovi con assorbimento dimezzato ma anche un paio di pannelli da almeno 80w ma …
-
Forse è un pò piccolo, non riesco a rendermi conto purtroppo senza vederlo dal vivo, è comunque già piu grande di quello che ho, visto che non lo uso, ma nessuno ha questo cavolo di frigo?
-
La misura dovrebbe andare bene, vorrei sapere appunto se è un prodotto funzionale per l'uso che facciamo noi nel camper
-
Complimenti Marzia, lavoro stupefacente......!
-
guarda te, ora lo cambio anch'io
-
A Brianza, se vuoi fare polemica non c'è problema ma se non sbaglio il tuo avatar era la giraffa che cascava, cosa vai cercando?
-
[quote]Brianzagolf: LO schema sarà tuo ma l'avatar è il mio sceglitene un' altro per favore !!! Brianza[/quote] http://images.google.it/images?sourceid=navclient&oq=locandina&hl=it&rlz=1T4GGLL_itIT346IT346&q=locandina+avatar&um…
-
[quote]Brianzagolf: LO schema sarà tuo ma l'avatar è il mio sceglitene un' altro per favore !!! Brianza[/quote] http://images.google.it/images?sourceid=navclient&oq=locandina&hl=it&rlz=1T4GGLL_itIT346IT346&q=locandina+avatar&um…
-
[quote]massi1103: per conver almeno ammetti che "ho usato tagliere sagomato" ho usato"tre distanziali" ho usato"pulsanti per tapparelle" l'hai copiato dal sito camperfaidate.it dove c'è la mia pubblicazione con le foto che hai usato tu...... questo …
-
[quote]Grinza: Addirittura su un altro sito c'è anche riportato lo schema elettrico e forse è proprio di conver. [/quote] Esattamente è proprio il mio, lo riporto anche di quà nel caso qualcuno volesse approfittarne, io consiglio di cimentarsi è e…
-
Tutto si può fare ma con questo ci si complica la vita già complicata di su (per fare una parabola motorizzata) Indubbiamente si fà prima a comprarla già fatta, nessuno ti chiede di complicarti la vita! Vedo almeno tre grossi difetti Io leggo alme…
-
@ errunc, come ha giustamente evidenziato dany75, l'inverter ha già il suo fusibile quindi è già protetto, all'uscita del trasformatore io ho messo un fusibile da 1,5A perche questa motorizzazione a 24vac assorbe 1A
-
-il diametro dell'antenna ? Triax 54 -il telecomando comanda tutti i movimenti? Io non ho il telecomando, comunque comanda tutti i quattro movimenti -x definire la posizione di chiusura hai messo un fine corsa in modo da non doverla osservare in …
-
i comandi li ho realizzati usando due doppi pulsanti per tapparelle, comunque quella motorizzazione viene venduta anche con telecomando, per la richiusura automatica devi usare un relè a 12vcc e devi alimentare la bobina con il d+ dell'alternatore…
-
@ errunc, scusa il ritardo, l'altezza è di 18 cm per ottenerla devi rimuovere la base e ricostruirla io ho usato tre distanziali m6 e un tagliere opportunamente sagomato perchè ti serve l'inverter ? non funziona a 24 volt ? non c'è il trasformat…
-
@ Resma, solo l'inverter è escluso dal prezzo, ma credo che molti di noi lo abbiano già a bordo @ Brianzagolf purtroppo non ho l'abitudine di fare foto, più per pigrizia che per altro
-
Guarda, ho speso intorno ai 150,00 euro considera però che avevo in casa la lamiera d'acciaio con cui ho fatto la staffa della parabola e la base, credo che un prezzo equo sia aggiungere circa 50,00 euro. Diciamo che rispetto alla più economica già …
-
@ Brianza golf per funzionare non ha bisogno di uno standard bus, è una motorizzazione analogica per telecamere, l'inserzione su ebay trae in inganno
-
@ Big fish la velocità purtroppo non si può aumentare, daltronde se fosse più veloce dificilmente riusciresti a puntarla, vi assicuro che in paio di minuti circa riesco a puntarla @ Errunc la motorizzazione è quella di cui si parlava prima, ovviamen…
-
Chiedo scusa se intervengo nella discussione, volevo dire che la cosa è fattibile vi posto un video con la mia realizzazione, saluti Conver [youtube=425,344]