CampeRocco
Informazioni
- Nome utente
- CampeRocco
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Scusa se mi poermetto ma perche vuoi andare via?
-
Comincia a controllare le batterie sotto carico la tensione non deve scendere non piu di 2volt quindi se a vuoto segna es 12,8 quando accendi qualcosa scende a 10 o 9 è da cambiare Considera che con una 100Ah puoi tenerlo acceso piu di 10h senza r…
-
Perchè al freddo? Con che ti scaldi?*scratch_one-s_head*
-
Non dimenticate mai i fusibili.......
-
Quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba
-
Salve io pago 640 ero l anno, è troppo?
-
Ciao HO il camper da solo un anno ma ci ho lavorato da settembre ad oggi per modifiche e migliorie e infiltrazioni.Sono un elettrotecnico e me la cavo bene anche di meccanica e fai da te.Dalla mia esperienza ti posso dire che se non hai grandi probl…
-
ciao considera che stai raddoppiando la potenza di conseguenza aumenta anche l amperaggioIl consiglio è di attenerti alle regole che consiglia il costruttore quindi cambia i cavi e installa,e se c è gia adegualo, un fusibile appena dopo la batteria.…
-
ciao be io quello che volevo sapere Anna è propio quello riferito alla pulizia del cane e come fare magari quando piove e toltte varie per il resto è ovvio che peli pedate lenzuoli tocca a noi, lui sa fare solo il cane.comunque ieri l ho fatto sali…
-
grazie per i consigli il mio vive fuori (abito in camapagna) per la pulizia come mi devo regolare?in casa non entra mai
-
grazie per i consigli spero che ne arrivino altri adesso che sto facendo dei lavori lo faccio salire e vedo come si comporta sarà un problema quando si mangia dentro avevo pensato di tenerlo nella cabina magare anche la nottema non saprei come separ…