dadedi09
Informazioni
- Nome utente
- dadedi09
- Si è unito
- Visite
- 2
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Freni, revisione carro, certificazione infiltrazioni, *dash1* altro non mi viene in mente
-
Grazie, ma ho seguito il vostro utile consiglio, oggi l'ho misurato e il ELNAGH DORAL 114 su meccanica Ford Transit (mitico) misura 290 cm, se poi ci vogliamo mettere anche l'altezza degli oblò sul tetto arriviamo a 300 cm scarsi. La lunghezza dovre…
-
Giusto, ma la mia domanda è: possibile mai che non sia scritto da nessuna parte? Intendo libretto, internet etc
-
Giusto, ma la mia domanda è: possibile mai che non sia scritto da nessuna parte? Intendo libretto, internet etc
-
Quello che serve a me dovrebbe essere nero, mi hai fatto venire il dubbio, verifico e ti faccio sapere
-
difatti ho sbagliato
-
Riesco solo ad inserire il link del pezzo che cerco, grazie a tutti. COME INSERIRE IMMAGINI NEL FORUM - CLICCA QUI Team Moderazione di CamperLife
-
Non avevo letto bene, sorry.
-
LIBERTA' E TUTTO CIO' CHE RACCHIUDE LA PAROLA STESSA
-
-
Grazie infinite
-
Grazie per i consigli, sei stato molto preciso. QUINDI NON MI DEVO PREOCCUPARE DELLA SALITA? Considera che ho un transit 2500 td con trazione posteriore gemellata del '98
-
Dunque, so che bisogna usare il gas propano, mettere un additivo nel gasolio per nn farlo congelare, diluire del 1 kg di sale grosso nel serbatoio dekke acque grigie e uno nella cassetta del wc. C'è altro? Illuminatemi
-
Buongiorno e grazie a tutti per le informazioni. Ieri sera ci siamo sistemati in un'area sosta a Maia Bassa, precisamente in via delle Scuderie, è pieno di camper, figata.
-
Dal 4 all'8 dicembre nella piazza vicino la stazione è proibita la sosta per u camper
-
Buongiorno, sono nuovo di questo affascinante mondo del camper e vorrei chiedervi un suggerimento sui mercatini di Natale. Ho intenzione di trascorrere qualche giorno fuori città, ma sono indeciso tra tre località: Levico, Bolzano e Merano. Chi di v…