Yuma-58

Informazioni

Nome utente
Yuma-58
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• dethron ha scritto: purtroppo non ci sarebbe stato il tempo di chiamare i vigili e farla rimuovere...altrimenti le parole sarebbero state superflue
  • Infatti, non bisogna fare di un'erba un fascio... Oggi stavo attraversando sulle strisce pedonali, da un parte libere... dall'altra occupate per intero da una macchina, premetto che 10 metri + avanti cera il parcheggio libero per due di macchine... …
  • In spiaggia con il cane: ora nessuno si potrà più lamentareCommentiEstate, nuove regole intesa Anci-animalisti: liberi di circolare nei luoghi pubblici Un cane in spiaggia (Zani)Milano, 14 giugno 2013 - I nostri amici a quattro zampe saranno liberi …
  • "men che meno dimostrano di essere intelligenti o comprensivi infatti tutti e 2 " Questa battuta, te la potevi risparmiare....
  • Non ci siamo... dai cerchiamo di stare con i piedi per terra e fare discorsi costruttivi e non distruttivi.... Io me lo porto a letto e non cè paragone tra l'amore che lui mi da e quello dei miei familiari, io me lo porto al ristorante e se a te non…
  • Yuma-58 ha scritto: Io preferisco evitare le persone che gli animali, specialmente quelli che ragionano come te..... P.S. ma lo sai che se non cè un'esplicito divieto, i cani possono entrare ovunque ? Se non lo sai.... sallo....
  • Io preferisco evitare le persone che gli animali, specialmente quelli che ragionano come te.....
  • No, mettero un piede su due staffe aspettando gli eventi....
    in Per sempre Commento di Yuma-58 March 2016
  • No, non mi hanno bannato, mi sono cancellato.... devo portare le prove ? Comunque mi stanno richiamando all'ovile... a parte la moderazione... cè la gestione che non è male... anzi....
  • Letto e riletto... vedo che ci sono parecchi pareri contrastanti, nella mia amata Germania questi problemi non ci sono... A volte si va al ristorante e il cameriere porta prima l'acqua al cane che a noi.... il cane è permesso dappertutto, meno che n…
  • Salvo impegni di lavoro, credo proprio che parteciperò... Sempre se si può....
  • Si può fare, perchè no ? mi alletta molto..... Grazie...
  • No, sulla casella di posta elettronica, non ho trovato nulla... Controlla che l'indirizzo sia esatto... armando_massi@yahoo.it
  • in Per sempre Commento di Yuma-58 March 2016
  • alien ha scritto: Armando hai postaE dove la trovo ?
  • Walter Praxolu ha scritto: Io credo proprio di si....
  • Igino, ieri ho cercato di immettere un'area attrezzata della Germania, mi fai sapere se è andata a buon fine ? ne ho ancora moltissime e tutte con foto reali....
  • Ciao Marzia, spero... salvo imprevisti di lavoro....
  • Grazie ragazzi, si stavolta è per sempre, su col ho fatto il mio tempo, dopo 15 anni di contributi spassionati gli ho dato il ben servito, la moderazione ? una pena....
  • in Per sempre Commento di Yuma-58 March 2016
  • Sono andato su aree di sosta estero per metterne un pò, sarà che non ci capisco molto ma mi sembra alquanto laborioso mettere le foto del posto... Chi mi aiuta ?
    in ritorno Commento di Yuma-58 October 2015
  • Inizierò a postare un pò di aree della Germania-polonia e rep. ceka... Piano piano...
  • Qualsiasi cosa sulla Germania contattatemi
  • Grazie ragazzi
  • Si spesso... ma ormai io sono come la cocacola, ho iniziato a fare il camperista nel 1975....*pleasantry*