dana67

Informazioni

Nome utente
dana67
Si è unito
Visite
5
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
SESTO FIORENTINO
mezzo posseduto
TI-LOFT 529

Commenti

  • [quote]bigfish: [quote]dana67: Ciao ragazzi condivido pinamente l'opinione di marculani, io possiedo un roller team pegaso, e la differenza del granduca è nella stufa,e nelle sospenzioni ad aria. Io penzo che sia un ottima spesa tra qualità e prezzo…
  • Ciao ragazzi condivido pinamente l'opinione di marculani, io possiedo un roller team pegaso, e la differenza del granduca è nella stufa,e nelle sospenzioni ad aria. Io penzo che sia un ottima spesa tra qualità e prezzo. Saluti Daniele
  • Salve sono nuovo del form e non ho fatto a meno di leggere quello che avete scritto e sono daccordo con voi per quanto riguarda il Matrix. In fira avete visto il C.I el il fratello gemello Roller Team? Cosa ne pensate? Costono tanto meno del matrix …
  • Salve ragazzi sono nuovo del forum,fino ad ora mi sono limitato a leggere le vostre discussioni. Anche io quest'anno vado in Sardegna a settembre le mie intenzini erano di fare la parte alta Porto Pollo,La valle dell'Erica, ,La Maddalena, Vignola,St…