titoparisi
Informazioni
- Nome utente
- titoparisi
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti, dopo quasi un mese ho trovato il tempo di portare il ducatone dal meccanico... mi ha chiesto come faceva ad accendersi ancora!!! 3 candelette completamente bruciate... appena le ha sostituite il motore è partito al primo colpo senza …
-
il fumo, appena parte è nerissimo e dalla marmitta esce pure gasolio bruciato nero... la batteria è nuova...
-
costo dell'operazione?? a grandi linee. solo per sapere se è 100 o 1000...
-
... meglio che le faccio provare dell'altro!!!
-
Ciao a tutti, ieri ho acquistato la levetta per € 23.70 da Bonometti a Trento. In serata mi sono cimentato in "aggiustacessi": è stato un giochetto! Lo schema che trovate al link che ho in precedenza citato è più che esaustivo! inoltre, assieme …
-
OTTIMA IDEA!!! il link per le riparazioni dei WC Thetford è il seguente: http://www.thetford-europe.com/it/download-product/c200/ ci sono tutte le schede in pdf. saluti e buona **** a tutti
-
grazie a tutti. sul sito della tetford ho trovato addirittura le fasi del lavoro. gentilissimi!! buona giornata! tito
-
ciao Alien, gentilissimo! forse mi sono spegato male... mi si è rotta la leva che c'è sul fianco del cesso. penso che sia un danno abbastanza grave... mi sa che bisogna tirare giù il cesso vero e proprio, oppure vedere se si accede da sotto.