max369
Informazioni
- Nome utente
- max369
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
E comunque moltissimi blocchi riguardano anche i diesel euro 3,quindi preoccupati pure,che non basta neanche l'euro 3,e gli euro 3 erano del 2002/2003.......
-
Noi,dopo due weekend a noleggio (giugno e settembre 2006)cercammo e trovammo un camper un pochino trascurato di 16 anni,fu amore a prima vista.Economicamente era il momento peggiore per comprare un camper,dato che stava scoppiando la moda,e i prezzi…
-
forse per farlo costare meno,l'hanno fatto su con gli avanzi?
-
Ma la Combi,esisteva nel 1977?non mi pare,ma potrei sbagliare.Ciao
-
Su "levecchieglorie.com"c'è un collega con un Mobilvetta che ha passato i trecentoK con una meccanica identica,poi bisogna vedere come è stato trattato.
-
Il brutto è che il problema non sarà risolto.
-
Sicuramente era pacifico,ed è stato frainteso..........Chissà se da grande farà il politico.
-
:)Ci sto anch'io,dopo le opportune spiegazioni.Ciao
-
Grazie Pippo,la mia è bellissima così!!!!!Se poi ti vuoi sbizzarrire ogni tanto,fai pure.Di nuovo grazie.:);)O_O:boss:
-
ciao:)
-
Grazie Pippo,yuk yuk.
-
Ciao Ermanno ,è sempre un piacere leggerti,qua tutto bene a parte il poco tempo per gironzolare col camper.Un caro saluto anche a voi,ciao
-
Ciao,a me piacerebbe,ma siccome sono abbastanza negato in materia,mi tocca rivolgermi allo spacciatore!!O_OO_O
-
:)Codroipo,Udine,dalle 17.30 circa, nevica!!!Di nuovo!!!
-
Questo è l'effetto delle gelate improvvise in Russia.L'ho sentito oggi al tg.Eeeeeh grande cosa il tg.
-
:)Finalmente bel tempo!!!!Freddo,ma soleggiato.Ciao
-
Ore 10 e 30,Codroipo,Udine,piove,tira vento freddo,ci sono 5,5 gradi.tempo di me......ciao
-
:)Ha ha,comunque anche oggi è stata una bella giornata!!!A mezzogiorno ,in ombra c'erano 7 gradi.Tiè!!!Ora è stellato e freddo,ciao.
-
[quote]alien: stamattina.. ma adesso? oramai stamattina è passata... [/quote] Eeeee va ben,durante il giorno sono indaffarato con colori e pennelli,non ho tempo di scrivere ch…
-
Friuli centrale:stamattina brina,venticello gelido,sole limpido,poi giornata splendida,temperatura fresca!Speriamo che duri.ciao
-
[quote]CIUPPI: [/quote] Ehi,chi ha spiato in camera mia?:):)
-
Secondo me,il modello proposto da Maculani,consuma un pochino di più.Però la rivendibilità è garantita nel breve periodo.:):):evil:
-
http://www.vintagecamper.com/articles.asp?id=52Provate qui.Ciao
-
Ciao a tutti!!!!
-
Ciao!!Benarrivato.