FilippoAbidjan1991
Informazioni
- Nome utente
- FilippoAbidjan1991
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
pure io vedo thread tripli (firefox su mac)
-
Si...La mia vacanza più bella è stata la crociera...Però devo anche dirti che non ci andrei tutti gli anni (una volta ogni tot anni si ma non di routine).Diversa da tutto il resto ma secondo me da fare magari ogni 5/6 anni o in occasioni particolari…
-
La strada per arrivare al camper è stata lunga, tortuosa ed inaspettata...Agosto 2014: conosco un ragazzo al mare (in campeggio) e tra una cosa e l'altra si cominca a parlare anche di roulotte e camper....Quando torno a casa comincio a spulciare la …
-
rplacanica ha scritto: i miei avevano una Roulotte. La mettevamo in un camping stagionale, poi in estate facevamo i viaggi di tre settimane ... (un anno ne abbiamo fatte sei!!). La vacanza con la roulotte non è troppo differente da quella in camp…
-
Cavallino74 ha scritto: QUOTO Il Camper è una scelta di vita! .....e ti cambia la vita!...... In bocca al lupo per il futuro, e buoni km con la rula. Paolo Infatti Paolo hai centrato un punto importante!Il camper è una scelta di vita che …
-
Pigi76 ha scritto: ... un peccato... Per questo a tutti consigliamo prima di noleggiarlo... Con qualche noleggio ("colpo di fulmine a parte"...) si riesce generalmente a capire se e quanto il camper faccia al caso tuo... In ogni caso, buona cont…
-
Sinceramente mi dispiace averlo venduto perchè avaevo trovato (secondo me) una occassione eccellente!Però se poi non posso usarlo come andrebbe fatto è un peccato (ed uno spreco, sia per me sia per il mezzo) meglio cederlo a chi lo userà come va usa…
-
Brianzagolf ha scritto: ciao la Caravan e il Camper sono molto diversi, ma forse dopo aver provato la caravan, proverai i bungalow Ciao!In bungalow ci sono già stato, in appartamento pure, in hotel/alberghi ecc. anche, ho fatto pure una croci…
-
Ah ok!!!!Infatti quella ancorata al mobilio non l'ho mai presa in considerazione!!!
-
giodesi ha scritto: Le cinghie, se non sono le cinture di sicurezza, in caso di urto non servono a nulla: il "peso" di un corpo in caso di violenta accelerazione (negativa/positiva) a causa di tamponamento (attivo o passivo) è ben al di sopra del …
-
Brianzagolf ha scritto: fai come tutti metti un disco con i cartoni animati o il programma preferito di tua figlia Vedrai che starà buona per molto tempo e tu arriverai a destinazione senza problemi. ciao Infatti!!! Non sai quante volte i fi…
-
curaro ha scritto: ehm.. presumo che la postazione passeggero non abbia gli air-bag, vero??? altrimenti è pericoloso metter il bimbo davanti, se hai la dinette doppia, mettilo dietro con la schiena contro il senso di marcia... ed assicura il seggi…
-
Lunedì seconda uscita!!!!Questa volta destinazione montagna!!!!!;-)
-
Ecco un paio di foto!!!!! ;-)
-
Infatti....Al prossimo viaggio metto il seggiolino sul sedile davanti così almeno resto più tranquillo....Sperando che anche la piccola resti calma... Anche in macchina regge un'oretta non di più; poi inizia a lamentarsi fino a sfociare in pianti ed…
-
Pigi76 ha scritto: Bene... quindi con un po' di pazienza... visto!?!? Si dai....Effettivamente è più semplice di quel che pensavo...
-
LostOnTrip84 ha scritto: Solo un informazione, ma è consentito tenere delle persone sulla dinette senza cinture in marcia? Da quello che so la risposta è si in quanto il camper non ha le cinture e non è nemmeno predisposto per il montaggio.Ho…
-
Allora: sono tornato oggi dalla prima uscita in camper!!!!Devo dire che in campeggio (al mare) siamo stati bene....Appena andati a letto era un po' caldino ma sopportabile tranquillamente....Avevo anche un ventilatore oscillante da tavolo casaligno …
-
giodesi ha scritto: Premetto che sono un Pro-Viesa. Per il condizionatore portatile potresti avere anche problemi nei campeggi: non sempre hai un amperaggio sufficiente e ti troveresti ad avere un bel "mamozzo" tra i piedi senza nemmeno risolvere…
-
Allora: sono andato in un centro specializzato per camper/caravan...Avevano un my viesa nuovo (ma fuori confezione e tutto impolverato...) ed il negoziante/meccanico dopo qualche imprecazione (giustamente) è riuscito a farlo partire grazie al libret…
-
Bello l'adam fresh (che avevo già visto velocemente giorni orsono)....1300 euro di listino però.....Azz.....
-
alien ha scritto: ciao per usare il ventilatore procurati un inverter... ma attenzione, beve corrente... poi devi stare in campana perchè rischi di restare appiedato! il viesa portatile potrebbe essere una soluzione (non conosco il prezzo) ma pur…