Gianni80
Informazioni
- Nome utente
- Gianni80
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti ragazzi, leggo con gioia che siete tutti impazienti di rincontrarvi al raduno, come anticipato a qualcuno purtroppo non ce la faremo ad esserci per impegni lavorativi, credetemi mi spiace davvero non essere li con voi a spanciarmi di ri…
-
no ..... non ce la facciamo mi spaice alla prossima...
-
daaaiiiiii BELLOOO!!! vi faccio sapere
-
Pigi l'ho detto a Stefano e mi ha detto..... "ah quello della birrra" hhihihihiihi
-
ciao a tutti sono qui per rasserenarvi, io son venuto via da Lazise che erano tutti in forma , il posto era bello ma la compagnia molto di più, con qualcuno di loro sembrava di conoscersi da tempo invece ho conosciuto tutti li devo dire veramente c…
-
concordo con dancasa, ma ragazzi di che stiamo parlando è ovvio che la resposabilità è del genitore e del padrone del cane è inutile rifugiarsi dietro "ma il mio non abbaia" oppure "nooo ma il mio tranquillo, "mio figlio.. è un angioletto" sappiamo …
-
AUGURI CRICCAAAAA, scusate mi sono alzato adesso da tavola dal 24-12 per capodanno ve li farò di personadai che manca poco ,prometto che fino al 30 bevo acqua così non vado ad intaccare il vino da portare a Lazise ok????
-
urca..... hai reso si
-
many mi è piaciuto il tuo "quasi" HIHIHHIFarò il possibile
-
noooo astemio proprio no, stavo pensando di svuotare il serbatoio dell'acqua e riempirlo con del dolcetto secondo voi lo riporto indietro pieno????io dico do no :Dnaturalmente scherzo..... però vi aspetto volentieri per un cin !!
-
ora ci sono anch'io casabollito e girovago grazie del benvenuto
-
lo spirito è quello giusto del camperista
-
eccomi, stampo compilo e mando il modulo di adesione, saremo dei vostri
-
ragazzzi mi riservo di darvi conferma venerdì, giorno in cui mi confermano o meno le ferie, appena so qualcosa compilo il modulo e mando la caparra ci farebbe piacere unirci a voi
-
Ciao se posso consigliarti ti direi senza dubbio il challenger 162 è nel tuo budget e rispecchia le tue esigenze ed è la via di mezzo tra i camper entry level e gli ultimi di nuova generazione, 4 posti sempre pronti più 2 in dinette e garage a volum…
-
Ciao a tutti sono Gianni ed oltre ad essere nuovo utente del forum camperlife sono anche un neo camperista,ho visto tanta gente delle mie parti in prov. di Torino alle porte di Caselle Torinese e stavo pensando di unirmiinsieme alla mia famigliola a…
-
Ciao io ho come te un transit 125 T350 su mansardato e ti assicuro che comunque non fa tanto di più io oggi ho toccato i 130km/h sulla TO-SV in discesa, sono motori robusti ma non sono delle schegge .sui vuoti li faceva anche a me ogni tanto ma poi …