Messernannoni
Informazioni
- Nome utente
- Messernannoni
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ok grazie,nel week end controllo bene ciò che mi serve e riferimenti delle lampade da sostituire. Stamani ho controllato velocemente. Hanno l'innesto a baionetta con i "piolini" disassati e c'è indicato 5/21w, che dovrebbero corrispondere ai due liv…
-
Grazie Alien,appena ho tutto pronto invio!
-
No no, tutto chiaro, e grazie, come sempre a tutti!Scusate se rispondo solo ora ma non ho avuto modo prima...e grazie per i complimenti per il 238!!Adesso lo sto sistemando internamente (a livello di riverniciatura mobili), esiste un post dove posso…
-
Rispondo prima all'adesivo... penso di si in futuro... ora ho già smontato mezzi mobili della cellula perchè li sto riverniciando... se volete, poi, vi posterò le foto del prima e del dopo. Per fuori sto ancora valutando... appena ho deciso si va di…
-
Una cosa che non c'entra niente in questo post... ma come faccio a mettere, come foto del profilo, il 238?? sto smanettando da un pò ma non trovo l'upload...
-
Grazie a tutti! Andrà sicuramente bene... e mi divertito molto leggendovi. Abbiamo unito utile a dilettevole. Sabato partirò per la mia prima prova, io, la mia compagna Elena, e la mia piccola di 10 mesi Nina. E il "nuovissimo" 238.E' brutto se vi d…
-
Ok grazie a tutti!Più che timore voglio capire per bene come si fa. Primo per il rispetto di tutti, e quindi centrare bene e lasciare pulito. Secondo perchè non l'ho mai fatto e non avrò nessuno di voi a darmi una mano!! Ho visto un video su youtube…
-
Mi sono espresso male... non quando si apre lo scarico... quello lo immagino. Quando si apre la caditoia nella quale depositerò il tutto. Il tubo da attaccare lo reperisco dove? giusto perchè deve avere un attacco ottimo altrimenti, con la pressione…
-
Grazie Pigi76, la tua spiegazione è molto utile. Solo una precisazione. Il mio scarico è "in coda", ovvero dopo le ruote posteriori. Per cui devo oltrepassare la caditoia con tutto il mezzo? Scusa la stupidità di quello che sto per dire... in che mo…