manuemi

Informazioni

Nome utente
manuemi
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Mi riferivo alla aderenza e alla tenuta di strada in salita e magari con strada sdrucciolevole, grazie THE WORLD IS MY WAY
  • Gentilmente vorrei sapere se qualcuno del forum ha un camper semintegrale lungo 7 metri e 40 con il portamoto, dato che lo vorrei montare sul mio ma ho paura di avere problemi in salita, con strada sdrucciolevole o addirittura con la neve. grazie pe…
  • [quote]Brianzagolf: Finalmente è arrivata giovedì mi consegnano il modem, ho fatto il contratto tutto incluso a 33 € al mese con le telefonate illimitate. E voi cosa avete ????[/quote] Stessa cosa anch'io dal 15 luglio. Ma i 33.00€ sono + canone ci…
    in Alice Commento di manuemi July 2008
  • [quote]Oasi-Blu: [size=24]Auguro a tutti quei maschietti che con scuse varie non lasciano il volante alle mogli o compagne di non doversi mai trovare nella situazione di aver bisogno di un'autista...tra le varie soluzioni ci può essere ..la vendita …
  • Ciao a tutti sono appena iscritta e subito trovo un post a me attinente. Io sono sola e guido il camper allora dovrò stare attenta che non mi prendano per una zingara Ciao,Adriana