Cepe77
Informazioni
- Nome utente
- Cepe77
- Si è unito
- Visite
- 15
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao, io è da quando ho il camper che viaggio col gatto al seguito, presi praticamente in contemporanea, mai avuto problemi, la lettiera sta nel gavone collegata da un passaggio della medesima dimensione dell'ingresso della cassetta. acquistando una…
-
pazzesco..... davvero
-
guarda.... il parcheggio bene o male vedoche non è mai molto pieno. li vicino hai svariate possibilità per cena più o meno carine, (e care come saprai qui a como abbiamo la sfortuna di una continua affluenza di svizzeri che fa lievitare i prezzi). c…
-
finalmente riesco a risponderti (ho avuto dei problemi di log, infatti non sono neppure sicuro che ti sia arrivato mp che ti ho inviato. Comunque...... a como non ci sono agricampeggi o quanto meno non nelle vicinanze della città. ci sono 2 aree di…
-
Signori, io che abbia fatto bene o no non lo so proprio, ma io ne sono decisamente felice. Stasera ho sentito addirittura al tg 1 dare l'appoggio a salvini. Dopo tanti anni di sudditanza a Francia e Germania, anni in cui il caro signor Renzi ci ha …
-
Doncamillo ha scritto: Ho dovuto Cepe ... prima lo sbattevo per 20 minuti contro uno scoglio appositamente installato in salotto, come si fa con il polipo, per tenerlo tenero ... ma è una roba poco ortodossa, oltre al fatto che a lungo andare lo s…
-
bomboletta..... hai detto bomboletta dove dove...... ormai mi è entrato in mente quel soave spruzzo.... l'avvolgente aroma che ne deriva........ a parte gli scherzi sei troppo forte Donca!!!!!!! Il bidet col coccolino non l'avevo mai sentita*ROFL*
-
manco da un pò e al rientro trovo la scuola per fai da te del mitico Camperlento...... se non ci sono problemi seguirò anche io il corso a Villar..... anche se io ho Ford!!!! Bella lAlbania....... chissa Silvio magari andandoci tu Riesco a far capit…
-
Ciao a tutti se non sopravvengono complicazioni Cepe x 2
-
pirata barbagrigia ha scritto: Caro Cesare , se ti spieghiamo l' origine del super tuscany ti ricrederai della sua eccellenza! può anche essere.... ma la zona del bolgheri secondo me ha dei vini eccezionali
-
Dai, vedrai che pian piano riuscirai a tornare tra noi, sicuramente la casa è un acquisto molto più importante in tutti i sensi.spero di incontrarti presto su di un nuovo VR.in bocca al lupo per tutto
-
Roussillon ha scritto: Però la bistecca negli Stati Uniti è favolosa una bella Tbone del centro america sublime......ma diciamo la verità.... l'italia sicuramente è il paese dove si mangia meglio, in tanti decantano la francia........ a me pr…
-
pirata barbagrigia ha scritto: Aah brutti fetentoni, bei amici che siete. E vabbe' , mi rifaro' alla prossima! ti si aspetta con ansia lo sai....
-
ma non lo rovini con il polis Ciuccia?
-
Rosica France' Rosica *diablo* Alla prossima
-
Bello, ciao Roberto, mi spiace ma non riesco, poi devo essere sincero, mantova l'ho gia vista mille mila volte...... sempre magnifica comunque, ed il programma è davvero ottimo e completo
-
Piswiz ha scritto: Una notizia di poco conto, ma che di sicuro vi farà inorridire: "A me non piace la birra...!" *wacko* *dash1* i gusti sono gusti che dire........
-
camperlento ha scritto: bisogna dire che Enzo si deve essere sbattuto non poco, ma il risultato lo premia, comunque io ho un rammarico ed un incazzatura pazzesca, io manco sapevo che esitesse Soriano sul Cimino, e vedere che ha tante di quelle cos…
-
puma78 ha scritto: complimenti a tutti e anche al grande CAPO ENZO che a fatto le cose in grande,sicuramente vi siete divertiti come matti perche' siete una bella compagnia che piace ridere e schezare,bere e manggiare.questo e' un mix che in un ri…
-
si ma così gli fate fare il giro d'Italia *shok*
-
alien ha scritto: Cesare, la montiamo la prossima volta che ci incontriamo... lavoro di 30 minuti scarsi.... *yahoo*
-
Complimenti Manuel, molto bello
-
ciuccio57 ha scritto: Infatti io l'avrei fatta entrare solo per oggi, e poi avrei diffidato i genitori a farla andare l'indomani minacciando l'intervento dei vigili. concordo pienamente
-
Zingaro mi sa che ti sfruttano........ poi non hai considerato i fine settimana, qualche ponte ecce poi la soddisfazione di avere un mezzo proprio, curarlo e coccolarlo......e poi seguendo il tuo ragionamento...... vado nei B&B e spendo la stess…
-
Donca..... mi conosci..... gli altri facevano sport, io sudavo solo a guardarli, pensa che dopo un pò ho dovuto anche chiudere gli occhi per un oretta tanto ero stanco *biggrin*