stucci
Informazioni
- Nome utente
- stucci
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao ne approfitto, mi sembra di capire che il silicone normale non va bene ed è meglio usarne uno specifico, tipo quello da te indicato "sikaflex 521 uv" ? dovrei anche io rifare qualche siliconatura.. tks
-
ricevuto grazie, alla prossima uscita vi darò un feedback
-
ciao, hai ragione non sono stato molto simpatico, ma a mio avviso nemmeno tu lo sei stato con le tue battutine, se puoi accetta le mie scuse.Ti spiego perchè secondo me sei OT, io ho chiesto come effettuare un lavaggio delle nere senza usare candegg…
-
se qualcuno ha ulteriori esperienze sulla pulizia della nera sono ben accette, grazie saluti
-
grazie per il tuo utilissimo intervento, se tu leggessi...il blu era sul camper quando l' ho comprato, non ti ho chiesto consigli su come vivere e non ho la presuzione di darne a te, ed in ultima istanza ma credo la più importante sei completamente …
-
Rascal ha scritto: Come ti è stato detto l'uso di un buon antifermentativo riduce il problema, io uso quello in sacchetti ed è molto efficace. Una considerazione tra il gabinetto ed il serbatoio sottostante c'è una guarnizione che sigilla i due no…
-
curaro ha scritto: intanto cominciamo a bacchettare tutti quei "guidatori di camper" che avendo il nautico si sentono in dovere di non usare disgreganti, neppure ecocompatibili (che esistono) e scaricano bellamente liquami nature.. non trattati, a…
-
a cuor mio preferisco la soluzione di Alien. Proverò con aceto, secondo te se lo lascio 24 ore può far danno ? oppure va bene.. mentre per il discorso che il mio litro non salva il mondo sono in completo disappunto. A me non me ne frega di quello ch…