TedGiu

Informazioni

Nome utente
TedGiu
Si è unito
Visite
1
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Roma
mezzo posseduto
Mobilvetta KEA M74

Commenti

  • Ciao, se vuoi ho trovato dei prodotti eccezionali per la sigillatura e la pulizia.il primo e un sigillante poliuretanico ad alte prestazioni resistente hai raggi UV che a mio avviso è meglio del sika in quanto non rimane appiccocoso e si pulisce più…
  • Sicuramente è molto utile per comprendere meglio il suo funzionamento, ma in realtà quello che vorrei sapere è se le rotelline sono posizionate in maniera corretta ? Grazie mille
  • Ho ritirato oggi il camper dal meccanico, purtroppo la diagnosi è stata la sostituzione della pompa ad alta pressione che predeva potenza a caldo, una bella spesa 700e ed è passata la paura*diablo*.
  • Scusa, cah tipo di batteria hai ? Agm o altro ? quanti Ah ? ma il pannello solare quanti watt è ?il regolare quante batterie carica ?hai anche qualche accessorio tipo inveter da quanti watt ? e tv ?Vero 12.1 è un pò pochino per una batteria in buon…
    in batteria Commento di TedGiu gennaio 2016
  • Sempre per completezza, oggi ho trovato il guasto smontando la Trumavent mi sono accorto che una pista della connesione del motore sul circuito che controlla la ventola si era guastato, ho ricosctruito la pista con lo stagno e tutto è tornato a funz…
  • Contattando la Trigano sono riuscito a farmi inviare gli schemi elettrici di tutti gli impianti del Camper, primo spendo due parole sulla loro serietà e disponiobilità che il supporto tecnico mi ha fornito, ora la soluzione, le linee della luce sono…
  • il problema e che ho portato il camper dal concessionario, lui dice di aver pulito tutto e aver controllato e che tutto funziona correttamente, prima di andare di nuovo e arrabiarmi sul serio volevo avere la certezza che in manuale la ventola debba …
  • Anche io alla prima uscita ho avuto la signora che martellava per la stufa, quindi la prima notte abbiamo dormito con tutto spento e siamo congelati, la notte successiva rincuorato da altri camperisti più esperti che sostavano nella stessa area di s…
  • Anche per me è stato un vero dilemma capire che gomma montare sul mio amato mezzo, alla fine dopo varie ricerche e consigli ho optato per una scelta economica ma funzionale ho acquistato una Gomma Maxxis Ma-Las 4 stagioni M+S e vi posso garantire ch…
    in pneumatici Commento di TedGiu gennaio 2016
  • Vi ringrazio veramente per i consigli, ho fatto una ricerca approfondita sulla casa Maxxis ed ho trovato veramente ottime referenze a pertire sulla produzione americana e i vari riconoscimenti fatti da Ford per i propri veicoli, ho deciso di provare…
  • Giuro che sto impazzendo sulla scelta di queste gomme nuove, non vorrei spendere una cifra folle ma neanche acquistare gomme cinesi, sono giunto alle maxxis dopo una lunga ricerca per capire se ero obbigato ad installare le gomme camping, alla fine …
  • Caro pigi76, ti ringrazio per il supporto, non sono riuscito ad arrivare alla cusa del guasto ma sembre che abbia risolto il problema, questa mattina ho smontato la BS e mi sono rivolto al concessionario dove ho acquistato il mezzo per far testatare…
  • ho verificato l'inverter è collegato alla BS, la tensione sotto il tester è 12.99v, ho collegato la 220v e tutto funziona regolarmente, altra cosa che ho notato che sul pannello comandi collegato alla 220v corre solo il cursore della BM e invece que…
  • ripeto non sono un esperto, ma il tutto è nato al momento in cui ho provato ad accendere l'inveter a motore spento ed ora lo fa anche quando provo ad aprire la scala, però le luci interne alla cellula funzionano benissimo, tieni conto che oggi nel …
  • Bene, è andata, oggi finalmente con la mia signora abbiamo fatto il grande passo; Abbiamo acquistato il nostro primo camper... Un Autoroller 7 del 2007 con fiat Ducato 130 6 marce km 32500, la macchina è unico proprietario con doppio serbatoio, kit …
  • Le motorizzazioni sono entranbe ducato 130, scuatemi ma ancora ho qualche difficolta sulle parole specifiche, si intendevo la cellula ?Grazie mille
  • Ringrazio tutti per i preziosi consigli, non vi nascondo che la scelta è veramente ardua, ora sono veramente in crisi perchè ho una forte indecisione sulla scelta e vi chiederei un consiglio spassionato:Acquistereste un camper MCLouis, Elnagh, Rolle…
  • Grazie Mille, provo ad informarmi e seguire le tue indicazioni.
  • Grazie per il consiglio, nello specifico volevo capire se questo modello ha dei difetti in particolare ha cui devo stare attento ?Se per una macchina di fine 2006 con 38000km motorizzata fiat ducato,bene accessoriata con doppio serbatoio, pannello s…