BIMBO
Informazioni
- Nome utente
- BIMBO
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti,sono d'accordo su tutto con camperlento.Ho usato per 5 anni il Monocontrol senza mai avere problemi.Propano e sono arrivato anche a -22 e a casa uso lo stesso gas per altre cose (in bombole sempre) e sono fuori,ma problemi di ghiaccio m…
-
Ciao a tutti,Camperlento mi è successa la stessa cosa,Monocontrol intasato di olio,ho pulito tutta la linea che va alla Truma(perchè non funzionava più)ho messo un regolatore come hai fatto tu,e ancora adesso funziona alla grande.In viaggio chiudo i…
-
Ciao a tutti, Noi deciso niente ancora.Pensavo qualche località di mare.
-
Ciao a tutti,Giuseppe a Rovereto AreacamperQuercia vicina al centro paese(e con mercatino di natale )che adesso non ricordo le date.Gestori molto cordiali e disponibili. www.areacamperquercia.it Per altre info chiedi pure.Ciao.
-
Buon giorno a tutti i camperisti e non.Approfitto di questo thread per salutare e presentarci.Mi chiamo Gilberto, siamo una famiglia in provincia di Verona(tre persone).Da 6 anni abbiamo il camper,dire che è una esperienza fantastica è poco.Siamo am…
-
Ciao a tutti,per info,succede anche a me.E anche su altri PC.
-
Si hai ragione,prezzi un pò altini,ma sul lago di Garda è cosi.A Peschiera in via Milano (davanti al distributore) vicino al centro c'è una nuova AA con tutto(luce acqua e servizi) entrata 24/h con sbarra e cassa automatica.15 € per 24/h.Sempre a …
-
Ciao Lost,sul lago di Garda c'è Gardaagricamper AA bella.Sul sito ci sono anche i prezzi,dopo decidi tu.(www.gardaagricamper.it)è vicina a Sirmione e Rivoltella.