Kernelpanic
Informazioni
- Nome utente
- Kernelpanic
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Fantastico!!!Stavo giusto giusto guardando in giro per stipulare la polizza del mio camper....come si suol dire "capitare a fagiolo"...
-
Ciao e benvenuto!Capisco quell'espressione perchè è la stessa che ho io quando salgo sul mio
-
Arrivati anche a me, Grazie mille Pigi 76.Speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi,e con gli adesivi diventa più facile.Almeno spero :DSaluti a tutti
-
Evviva ce l'abbiamo fatta!!Cosi preparo la bestiolina per la nuova stagione con tanto di logo....E speriamo di incontrare qualcuno di voi in giro
-
Io mi aggiungo volentieri.Ti ho mandato una mail di richiesta come indicato.Fammi sapere cortesemente se è tutto ok.Grazie
-
Si volentieri.Ho mandato ieri sera una mail a pigi come indicato da lui.Ho prenotato un paio di adesivi da mettere davanti e dietro alla bestiolina in modo da farmi riconoscere.Grazie
-
Vabbè,comincio io a rompere...il ghiaccio. :)Partenza venerdi per arrivare a Rimini.Sosta venerdi e giro turistico sempre a Rimini e dintorni aspettando sabato 31 per portare i bimbi a Fiabilandia per la festa di Halloween.Pernottamento nel parchegg…